Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quindi se non succedeva niente era un idolo?? eddai miky
io vedo solo atti di incoscenza non solo x loro ma anche x gli altri...... punto.
No era per dire che chi ha il potere, la popolarit? o semplicemente il grano e sgarra noi plebei si cerca il modo di vederlo peggio di quel che ?, inxomma, le kaxxate si fanno tutti, ma lui trucida miliardi e noi no...
che le tirassero SOLO in pista piu che altro.......
altrimenti fai intendere che 1 pilota pu? sfrecciare a 300 in strade aperte...... non mi pare il caso
Hai ragione, ? solo che molti "ricconi" che prendono questi missili le guidano talmente poco da non conoscerne affatto le reazioni, gi? ? difficile condurre con criterio un'auto da 150cv , figurati questa...
Description:
This is what's left of a red Ferrari Enzo that lost control in Houston Texas. It was going 85 MPH around a 35 MPH corner when it hit a curb and bounced off a tree. The engine caught fire and the car was toast. This is the 3rd Enzo that we know of that has been totalled already.
Mah, mi pare ci sia un p? troppa invidia in giro, ad un passante che siano 300 o 100 all'ora non gli cambia nulla e sfido chiunque a dire che torna a casa sotto i limiti legali di alcool il sabato sera, a lui ? andata male, poteva andare malissimo, stop...
s? ok, ma se vai a 100 ? molto pi? difficile ke perdi il controllo della vettura....soprattutto se sei ubriaco!
Mah, mi pare ci sia un p? troppa invidia in giro, ad un passante che siano 300 o 100 all'ora non gli cambia nulla e sfido chiunque a dire che torna a casa sotto i limiti legali di alcool il sabato sera, a lui ? andata male, poteva andare malissimo, stop...
No dai Mikiff ...
quando la sera bevacchio un po' ... almeno ho l'accortezza di guidare tranquillo e con 100 occhi aperti ... se uno guida a 200 orari da mbriaco ... non e' questione di invidia ... sempre pirla rimane ! Ed e' giusto ritirargli la patente immediatamente per un lungo periodo. La pena di Morte non spetta all'essere umano infliggerla.
Comment