Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non esiste un razzo...qst sono semplici divagazioni,giammai mi mettero' come l'italiano media da andare all'ikea la domenica pomeriggio,parcheggiare a 800 chilometri di distanza e comprare cose che ci vuole il brevetto per montarle
gio, se è per questo, io non ti ci vedo nemmeno ad arredare il tuo castello con mobili fatti in serie, che centinaia o peggio ancora migliaia di plebei possiedono!!!
gio, se ? per questo, io non ti ci vedo nemmeno ad arredare il tuo castello con mobili fatti in serie, che centinaia o peggio ancora migliaia di plebei possiedono!!!
mmh...vediamo....ikea....sabato... pioggia... ...sar? meglio che cominci a recitare il rosario gi? da stasera se vuoi sperare di uscirne vivo ad un orario decente dall'ikea e dalla vigevanese!!
mmh...vediamo....ikea....sabato... pioggia... ...sar? meglio che cominci a recitare il rosario gi? da stasera se vuoi sperare di uscirne vivo ad un orario decente dall'ikea e dalla vigevanese!!
ma noi non andiamo li,andiamo in uno meno frequentato
Comment