Priorita' ...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

si era partiti dicendo di stabilire delle priorità. ecco, il punto è lì. se la priorità per lui è la moto e per lei è lo shopping lasciamo perdere.
    mia moglie non sale volentieri sulla moto e vorrebbe avermi vicino in ogni momento della giornata (e dire che ormai sono 36 anni di matrimonio) ma ha accettato di vedermi "scappare" per qualche w.e. per lasciarmi andare ai raduni. vi posso garantire che molti amici si chiedono ancora come sia riuscito a farcela. io credo che lei abbia capito che doveva concedere qualcosa per avere qualcosa. insomma, mettetevi in testa che non potete avere nello stesso ordine di priorità la moto e la famiglia. su una delle due vi tocca mollare (mica tutto - almeno un po')

Comment

allora chiamiamole priorità momentanee

Comment

Originally posted by fabien5
        Io sono prossimo alla convivenza ... geometra permettendo..
        sto' da 10 anni con la mia ragazza in questo lasso di tempo
        ho smesso di giocare a pallone di guardare partite in tv
        tutte le volte che ci vediamo si va' a fare "sciopping" e si va' per feste o sagre paesane di tutto il circondario....
        non sono di certo le cose che preferisco fare ma le faccio
        perche' so' che le fa' piacere....
        una cosa pero' non e' riuscita a togliermi il giretto domenica mattina
        con la mia bella motina
        ci ha provato la monella
        a togliermi pure quella
        ma col cavolo ci e' riuscita
        quella "belva" inferocita
        mai nessuno ci dividera'
        motoretta tralla la'
        da come la metti sembra che lei continui a fare quello che le piaceva, mentre tu non puoi pi? fare niente... addirittura ti ha concesso di fare il giretto solo la domenica mattina... come ha detto qualcuno spero solo che non lo rimpiangerai...

Comment

Originally posted by zed red
          da come la metti sembra che lei continui a fare quello che le piaceva, mentre tu non puoi più fare niente... addirittura ti ha concesso di fare il giretto solo la domenica mattina... come ha detto qualcuno spero solo che non lo rimpiangerai...

Oddio .. a me piace essere tragico...
          Alla fine piu' o meno quello che voglio fare lo faccio sia chiaro, non e' che sia succube pero' e' anche vero che a qualcosa ho dovuto rinunciare e se queste rinunce possono
          farla un po' piu' felice sono contento, altrimenti sarei rimasto single. Certo a volte mi verrebbe voglia di mandarla a quel paese ma il pensiero di non stare piu' con lei mi "distrugge".... Occasioni per avere altre storie non mi mancherebbero ma a parte il sentimento che mi lega a
          lei che ormai e' forte penso che se succedesse di lasciarsi rimarei single.
          Non so' come riesco a rimanere "buono" .......
          (di natura sono un "mandrillo") sara' la forza dell'amore

P.s. bhe' a fare il giretto vado anche il sabato pomeriggio (da solo) e l'estate siamo sempre in moto
          che tra l'altro a lei piacciono pure ...ha un RS
          Last edited by fabien5; 28-02-06, 22:04.

Comment

Grande Nonno Enio....sei ammirevole per i 36 anni

Comment

Originally posted by AndreaRS250
              andre... però te c'ha na ragazza motociclettara avete molto da condividere

Si ma ci altre cose che lei non vive in pieno come la moto, però partecipa lo stesso anche se io evito di farla presenziare sempre.
              Sabato scorso per esempio è capitato di portarla al poligono, però è stata tranquilla anzi c'ha fatto pure un po' di foto...(che tesoro)

Last edited by Rexxx; 03-03-06, 09:12.

Comment

Originally posted by Rexxx
                Si ma ci altre cose che lei non vive in pieno come la moto, per? partecipa lo stesso anche se io evito di farla presenziare sempre.
                Sabato scorso per esempio ? capitato di portarla al poligono, per? ? stata tranquilla anzi c'ha fatto pure un po' di foto...(che tesoro)

http://www.hostfiles.org/files/20060..._DSCF0438s.JPG
                non vedo l'arma..

Comment

Si ma ci altre cose che lei non vive in pieno come la moto, però partecipa lo stesso anche se io evito di farla presenziare sempre.
                  Sabato scorso per esempio è capitato di portarla al poligono, però è stata tranquilla anzi c'ha fatto pure un po' di foto...(che tesoro)

http://www.hostfiles.org/files/20060..._DSCF0438s.JPG
                  Guarda un po' quella fondina della Vega(giusto?) mi pare di conoscerla anche a me
                  Ma che eri al poli con che cosa?uno Spas??
                  Last edited by Cimo77; 03-03-06, 08:59.

Comment

Originally posted by cocis
                    non vedo l'arma..

Bella la Vulcan peccato che da noi non la importino...sono giocattoli riservati solo per i bambini americani!

Comment

Priorità a 14 anni:
                      Pallone e moto =

Priorità a 20 anni:
                      Moto e gnocca =

Priorità a 25 anni:
                      Inverno e giorni piovosi:
                      1° Auto
                      2° gnocca
                      3° moto

Estate e pomeriggi caldi:
                      1° moto
                      2° gnocca
                      3° auto

Serate:
                      1° gnocca
                      2° auto e moto

Priorità a 35 anni:
                      tranquillità....

Comment

Originally posted by Cimo77
                        Guarda un po' quella fondina della Vega(giusto?) mi pare di conoscerla anche a me

Questa volta avevo portato il Winchester 1300 Defender a pompa, con canne inox, in versione Coastal Marine.

Last edited by Rexxx; 03-03-06, 09:15.

Comment

Si ma ci altre cose che lei non vive in pieno come la moto, per? partecipa lo stesso anche se io evito di farla presenziare sempre.
                          Sabato scorso per esempio ? capitato di portarla al poligono, per? ? stata tranquilla anzi c'ha fatto pure un po' di foto...(che tesoro)

rexxxrambo

Comment

Questa volta avevo un Winchester 1300 Defender a pompa, con canne inox, in versione Coastal Marine.

Solo noi ci sa' il poligono da fighetti............

Comment

Originally posted by Cimo77

Sei uno "gunner" pure tu?
                              (io però non vado a caccia, non mi piace tirare agli animali)
                              Ad Arezzo non saprei ma ho un amico di Pisa che và a tirare in bellissimo impianto dalle parti di Lucca...
                              Last edited by Rexxx; 03-03-06, 09:17.

Comment

Sei uno "gunner" pure tu?
                                (io per? non vado a caccia, non mi piace tirare agli animali)
                                Ad Arezzo non saprei ma ho un amico di Pisa che v? a tirare in bellissimo impianto dalle parti di Lucca...
                                Diciamo che per lavoro devo andare al poli almeno ogni 2 mesi.....(Glock 17)
                                E poi quand'ero sotto naja,ho sparato con tutto quello con cui potevo sparare... (Ar Sc70/90,minimi,Fs,MG ,PM12 ).....
                                Anche a me la caccia non dice nulla.....
                                Ah poi se ci mettiamo che per un po' ho fatto pure soft-air
                                T'ho reso l'idea?
                                Anzi ora che ci penso rispolvero l'Mp5 che ? na vita che ? giu in cantina a pigliar la muffa

Comment

Working...