Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq se volete un consiglio, io quando persi tutti quei chili usavo un trucco, mangiavo al contrario ovvero:
prima di mangiare il primo, mangiate 1 o 2 frutti (meglio se mele che riempiono di più, poi passate ad un bel piatto d'insalata con poco pane e poco olio, bevete 2-3 bicchieri di acqua gassata e vedrete che quando arrivate a mangiare il primo o il secondo non avrete più fame.
Cmq se volete un consiglio, io quando persi tutti quei chili usavo un trucco, mangiavo al contrario ovvero:
prima di mangiare il primo, mangiate 1 o 2 frutti (meglio se mele che riempiono di pi?), poi passate ad un bel piatto d'insalata con poco pane e poco olio, bevete 2-3 bicchieri di acqua gassata e vedrete che quando arrivate a mangiare il primo o il secondo non avrete pi? fame.
Non mi han mai chiesto una ricetta dall'erborista.... quindi ho sempre pensato che al massimo mi venisse il cagotto
E poi.... Se non muoiono quelli che si fuman l'erba.... vuoi vhe crepi io con le gocce?
beh per farti un esempio
a padova due ragazze sono finite in dialisi in attesa di trapianto di reni perch? assumevano un prodotto dimagrante erboristico a base di alghe
ci sono stati casi di gravidanza indesiderata in donne che assumevano regolarmente anticoncezionali. erano causate da un prodotto a base di ipperico (una pianta) venduta come antistress..
in molti altri casi ? andata anche peggio.
Purtroppo la legislazione italiana nel campo e molto indietro, anche rispetto alle direttive europee. gli erboristi laureti sono una esigua minoranza
Comment