Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alleggerimento, il piu' efficace ed economico!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma che dieta e dieta. un po di stress e via
    nell'ultima settimana ho perso 5kg

Comment

• Font Size
      io con lo stress mi abbuffo di cibo, e ingrasso....

Comment

• Font Size
        siete dei pivelli!!!

quattro anni fa pesavo ben 110 kg (ed ero arrivato a 115), poi mi misi in testa di dimagrire ed in due mesi persi 30 kg fino ad arrivare ad 84.

Io sono grosso di corporatura, alto 1.85, spalle larghe ed ossa piuttosto grosse quindi non posso scendere sotto gli 80.

Purtroppo dopo l'ultimo natale sono arrivato a 92 kg e adesso non riesco a perderli, anche perch? mangio non poco e bevo un sacco di vino e birra.

Ma da luned? jogging e palestra (son 2 mesi che lo dico )

accident'a chi a inventato il maiale!!!

Comment

• Font Size
          Cmq se volete un consiglio, io quando persi tutti quei chili usavo un trucco, mangiavo al contrario ovvero:

prima di mangiare il primo, mangiate 1 o 2 frutti (meglio se mele che riempiono di pi&#249, poi passate ad un bel piatto d'insalata con poco pane e poco olio, bevete 2-3 bicchieri di acqua gassata e vedrete che quando arrivate a mangiare il primo o il secondo non avrete più fame.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Millejager
            Cmq se volete un consiglio, io quando persi tutti quei chili usavo un trucco, mangiavo al contrario ovvero:

prima di mangiare il primo, mangiate 1 o 2 frutti (meglio se mele che riempiono di pi?), poi passate ad un bel piatto d'insalata con poco pane e poco olio, bevete 2-3 bicchieri di acqua gassata e vedrete che quando arrivate a mangiare il primo o il secondo non avrete pi? fame.

questo lo faccio anche io!

Comment

• Font Size
              eh si funziona.. oppure bere due bicchieri di acqua prima di iniziare a mangiare qualsiasi cosa.. un po' riempiono.

stasera a casa c'era il gorgonzola... e sfortunatamente il pane è la sua morte.. ho dovuto fare un sacrificio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman
                Non mi han mai chiesto una ricetta dall'erborista.... quindi ho sempre pensato che al massimo mi venisse il cagotto
                E poi.... Se non muoiono quelli che si fuman l'erba.... vuoi vhe crepi io con le gocce?

beh per farti un esempio

a padova due ragazze sono finite in dialisi in attesa di trapianto di reni perch? assumevano un prodotto dimagrante erboristico a base di alghe

ci sono stati casi di gravidanza indesiderata in donne che assumevano regolarmente anticoncezionali. erano causate da un prodotto a base di ipperico (una pianta) venduta come antistress..

in molti altri casi ? andata anche peggio.

Purtroppo la legislazione italiana nel campo e molto indietro, anche rispetto alle direttive europee. gli erboristi laureti sono una esigua minoranza

meditate gente.. meditate!

Comment

X
                Working...
                X