Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si bravo diego tu forse puoi capire cosa intendo...
quelle scarpe sono scolpite in maniera indelebile nella mia memoria...
ma questo non basta perchè le scarpe vanno sapute portare con classe,ecco lei si che era una donna pulita,una donna che ti eleva spiritualmente...
Daniela era proprio pulita.....a volte mi capita di sognarla....
volevo ringraziare diego x avermi fatto capire che pur eio amo la donan pulita.. ma non me ne sono mai reso conto coscientemente... certo sono meno feticista del supremo... ma pur sempre INTRANSIGENTE su alcune cose
uno sguardo..solo uno sguardo all'hardisk del tuo pc!!!!
Giorgia la potenza ? nulla senza controllo...uno sguardo all'hd del mio pc? ok no problem...ti avviso che potresti imbatterti in Antonio Zequila,Pupo (come puoi ben vedere) a tanti altri...
Vi consiglio un profumo:Acqua Di Parma - BLU MEDITERRANEO Arancia di Capri...ce l'ho è spettacolare:si fermano pure gli orologi
Prima avevo anche Cipresso di Toscana...mi manca solo Mandorlo di Sicilia
Giorgia la potenza ? nulla senza controllo...uno sguardo all'hd del mio pc? ok no problem...ti avviso che potresti imbatterti in Antonio Zequila,Pupo (come puoi ben vedere) a tanti altri...
Ti prego ti scongiuro ti supplico......non nominare il nome del mio concittandino.....mi si torcono le budella a pensare che poi dal vivo..............bha lasciamo stare
e' impossibile,nella tua firma caro spuzzy dici che siamo tutti sporchi e quindi lo sono anche i mod e quindi un post sui puliti non finisc ein rilievo :lol.
Comment