Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
è importante cercare dentro di noi ciò che ci spinge verso il "pulito"...cosa è il pulito? una canzone,un pensiero,un soffio di vento,un'alba o un tramonto?
non riesco a capirvi miei divini maestri, voi adorate le donne pulite perchè hanno delle belel scarpe?... o perchè fanno la "scarpetta" ? ( se la capite è da cappottarsi)
voi vi fermate all aspetto piu superficiale della questione....mentre occorrerebbe soffermarsi e cogliere il significato piu profondo...
esatto..il piede ? importantissimo,,,
vi dico un aneddoto: l'anno scorso siamo andati a un pranzo ddg..c'era una ragazza che stuzzicava l'attenzione di tutti sul forum.beh quando siamo arrivati gli ho visto il piede scoperto...beh mi sono cadute le palle..un piede sbagliato,fatto male..non curato..ecco li ? finito tutto l'interesse!!!!!!!!!!
non riesco a capirvi miei divini maestri, voi adorate le donne pulite perch? hanno delle belel scarpe?... o perch? fanno la "scarpetta" ? ( se la capite ? da cappottarsi)
Fr?....io l'ho capita....e ti giuro che sto scrivendo a testa in gi?....
Comment