..........saluto sempre .........d'altronde non e' la caratteristicha della nostra "famiglia"?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Saluto Si',il Saluto No!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 45
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 54
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
Avete notato ke in Francia ti salutano anke se sono dall'altra parte del NEW JERSEY!uno 1giorno era tutto a destra della sua carreggiata e quando mi ha visto e' venuto verso di me attraversando 2corsie x salutarmi.MI HA FATTO DAVVERO PIACERE.Poi,vista la sua manovra azzardata,lo hanno investito:ma qst e' un altra storia,...e' il gesto ke conta..hihihi
Comment
-
mmmm...ti dico la verit?..se sto andando piano e li vedo ben propensi al saluto ben vengano tutti quelli su due ruote...Originally posted by DimaSaluto sempre (anche per primo) quando incontro una moto...
La cosa importante ? che non sia una custom, specialmente se si tratta di harley....
In quel caso non ce la faccio... E se mi salutano loro non contraccambio...

Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 54
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
Poi ci sono quelli ke quando ti superano tirano fuori la gamba x nn lasciare il manubrio,quelli ke quando incroci ti fanno i fari e tu nn sai se saluta o ti avvisa di 1posto di controllo,quelli ke muovono la testa e magari ti sorridono ma tu nn lo saprai mai xke' hanno la visiera a spekkio,o quelli ke muovono solo le dita senza staccare la mano xke' il GASSSS deve essere sempre aperto!INSOMMA C'E' DI TUTTO,L'IMPORTANTE SECONDO ME E' KE SE SI SALUTA LO SI FACCIA XKE' FA' PIACERE(se nn fa' piacere ke saluto e'?).Hola!
Comment
-
Io saluto sempre, se sono impegnato tiro su solo le due dita a V se sono in modalità relax tiro fuori il braccio con le dita a V, se c'è pula fo segno di rallentare, se mi ingarello con qualcuno quando lo passo gli fo la V con la mano destra dandoci ancora del gas
Le custom io le saluto sempre, alla fine son quelli che si sbracciano più di tutti e non vedo perchè dovrei fare distinzione... ha 2 ruote? allora lo saluto!
Invece mi piace da impazzire quando ho la zainetta che se becca altre "colleghe" si sbraccia per salutarle, con una una volta si sono date il 5 mentre eravamo affiancati!
Ma la cosa che mi ricorderò sempre è stato quando ho beccato uno con la moto uguale alla mia (cosa non così semplice essendo un modello "aniquato") e sembrava che fossimo dei fratellini da come ci siam salutati dicendoci contemporaneamente: GRANDE!
La moto...che passione!!!
Comment
X

Comment