Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Saluto Si',il Saluto No!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    gli sputer ? un bel dilemma.. se salutano li saluto anche io... se no nn sanno manco cosa significhi
    (e a dire il vero anche tanti con bmw e enduro stradali)

GI?...MA ACCIDENTI ORMAI HANNO DEI FANALI SEMPRE PIU' SIMILI ALLE MOTO!!!

Comment

• Font Size
      certo che saluto....tutti tranne BMWisti e Harleyisti..che tanto non rispondono mai....

Comment

• Font Size
        ahhAha un giorno ho tirato scema la zainetta che continuava a salutare gli sputer...e al ritorno cosa ho fatto? mi sono sbagliato e ho salutato uno sputer pure io

Comment

• Font Size
          Io di solito saluto sempre,gli unici ke nn saluto sono gli scooteristi...ma ahim? nn sempre mi rispondono al saluto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luckygio
            GI?...MA ACCIDENTI ORMAI HANNO DEI FANALI SEMPRE PIU' SIMILI ALLE MOTO!!!
            gi?... anche io tante volte mi confondo.. .. specie con i maxi scuteroni che hanno fanali simili alle moto .. i + cagoni sono comunque i bmw ... sono una casta superiore si vede...
            comunque non mi sembra corretto discriminare gli scooteristi... specie ora come ora... la multa dalgi autovelox e la CONFISCA colpisce sia noi che loro... se ognuno va per i fatti suoi... lo stato ci potr? confiscare la moto anche se non ? di un colore di suo gradimento.. di questo passo... se invece protestiamo tutti assieme.. forse qualcosa si pu? cambiare.. ( + di una volta io ho fatto segno a uno di loro di andare piano perch? c'era l'autovelox.. e mi hanno ringraziato.. )
            altrimenti ognuno si becca le sue multe, le sue confische,.. i suoi guardrail..

Comment

• Font Size
              muhaha vero anche io li confondo.. quindi faccio finta di fare altro hahahah
              a parte gli scherzi... io me la sono risa quando mi sono presentato in valle intutato e con lo sputer... quelli che incrociavo nn sapevano se salutarmi.. o mandarmi a cagare hahahah

(ps. e cmq ringrazio uno con un sr 50 che mi ha segnalato di rallentare... che dopo due curve c'era la sorpresa)

Comment

• Font Size
                beh però è vero....un paio di volte sono stati quelli con lo sputer a salvarmi dalla volante...

Comment

• Font Size
                  Anche io saluto sempre, e anche loro mi salutano e si bracciano pure....poi capisco che sto girando dalla parte inversa in pista...ecco perché tutta questa euforia di salutarmi hihihi....

Comment

• Font Size
                    ma in genere come salutate? col braccio o con un semplice lampeggio?
                    io di solito lampeggio e mi ricambiano allo stesso modo!

Comment

• Font Size
                      io saluto sempre

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AcidSide
                        beh per? ? vero....un paio di volte sono stati quelli con lo sputer a salvarmi dalla volante...
                        be' se c'e' da segnalare una postazione autovelox..io segnalo a tutti...scooter compresi....

Comment

• Font Size
                          Io saluto sempre...Anche quando sono in giro con quel carrello della spesa del Suizuchi Burgman del mio babbo!!!

Quindi se girando per il Trentino vedete un pirla su una vasca da bagno chiamata Burgman che vi saluta, sappiate che sono io!

Ma da met? marzo in poi non correrete pi? questo pericolo! Bwuahahahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toofastforu
                            ma in genere come salutate? col braccio o con un semplice lampeggio?
                            io di solito lampeggio e mi ricambiano allo stesso modo!
                            con il braccio....contento???

Comment

• Font Size
                              La pi? bella.... ? stata quella volta in valtrebbia...
                              due moto che scendono nel verso opposto .. tiro fuori il braccio e ditina a V e sotto il mio casco un sorrisone perch? salutarsi ? una cosa troppo bella ... ma quando ho messo a fuoco era troppo tardi ... erano 2 pulotti con i bmw !!!! ... Meno male hanno tirato dritto...per? chiss? che hanno pensato!

Comment

• Font Size
                                Io saluto tutti(tranne gli scooteristi perch? non hanno mai risposto), la mia parte la faccio, st? a chi incontro ricambiare...

Comment

X
                                Working...
                                X