Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gli sputer ? un bel dilemma.. se salutano li saluto anche io... se no nn sanno manco cosa significhi
(e a dire il vero anche tanti con bmw e enduro stradali)
GI?...MA ACCIDENTI ORMAI HANNO DEI FANALI SEMPRE PIU' SIMILI ALLE MOTO!!!
ahhAha un giorno ho tirato scema la zainetta che continuava a salutare gli sputer...e al ritorno cosa ho fatto? mi sono sbagliato e ho salutato uno sputer pure io
GI?...MA ACCIDENTI ORMAI HANNO DEI FANALI SEMPRE PIU' SIMILI ALLE MOTO!!!
gi?... anche io tante volte mi confondo.. .. specie con i maxi scuteroni che hanno fanali simili alle moto .. i + cagoni sono comunque i bmw ... sono una casta superiore si vede...
comunque non mi sembra corretto discriminare gli scooteristi... specie ora come ora... la multa dalgi autovelox e la CONFISCA colpisce sia noi che loro... se ognuno va per i fatti suoi... lo stato ci potr? confiscare la moto anche se non ? di un colore di suo gradimento.. di questo passo... se invece protestiamo tutti assieme.. forse qualcosa si pu? cambiare.. ( + di una volta io ho fatto segno a uno di loro di andare piano perch? c'era l'autovelox.. e mi hanno ringraziato.. )
altrimenti ognuno si becca le sue multe, le sue confische,.. i suoi guardrail..
muhaha vero anche io li confondo.. quindi faccio finta di fare altro hahahah
a parte gli scherzi... io me la sono risa quando mi sono presentato in valle intutato e con lo sputer... quelli che incrociavo nn sapevano se salutarmi.. o mandarmi a cagare hahahah
(ps. e cmq ringrazio uno con un sr 50 che mi ha segnalato di rallentare... che dopo due curve c'era la sorpresa)
Anche io saluto sempre, e anche loro mi salutano e si bracciano pure....poi capisco che sto girando dalla parte inversa in pista...ecco perché tutta questa euforia di salutarmi hihihi....
La pi? bella.... ? stata quella volta in valtrebbia...
due moto che scendono nel verso opposto .. tiro fuori il braccio e ditina a V e sotto il mio casco un sorrisone perch? salutarsi ? una cosa troppo bella ... ma quando ho messo a fuoco era troppo tardi ... erano 2 pulotti con i bmw !!!! ... Meno male hanno tirato dritto...per? chiss? che hanno pensato!
Comment