Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi f? MOOOOOLTO pensare MITO, che vuole andare al mare,
SOLAMENTE se c'? JACQUE....
E' solo perch? abbiamo tutti e due la firma sul conto del TEAM.. ed ? meglio tenerlo d'occhio.. e poi non voglio che magari mentre io sono via si mette ad andare in giro ad accendere competizione..
a cattolica ci saro' senz'altro,peccato che non abitate da queste parti,abbiamo di tutto di piu calcola che sei al centro di tutto,solo ad essere al centro di 4 piste mica e poco
mi f? MOOOOOLTO pensare MITO, che vuole andare al mare,
SOLAMENTE se c'? JACQUE....
E' solo perch? abbiamo tutti e due la firma sul conto del TEAM.. ed ? meglio tenerlo d'occhio.. e poi non voglio che magari mentre io sono via si mette ad andare in giro ad accendere competizione..
..iooooooooooooooo..ahahha
bella scusa..te la passo questa...
o sempre in mezzo mi tirate..azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Comment