Originally posted by desmo4
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmo come procedono gli studi...
Collapse
X
-
E' solo perch? abbiamo tutti e due la firma sul conto del TEAM.. ed ? meglio tenerlo d'occhio.. e poi non voglio che magari mentre io sono via si mette ad andare in giro ad accendere competizione..
-
a cattolica ci saro' senz'altro,peccato che non abitate da queste parti,abbiamo di tutto di piu calcola che sei al centro di tutto,solo ad essere al centro di 4 piste mica e poco
Comment
-
..iooooooooooooooo..ahahhaOriginally posted by mito22E' solo perch? abbiamo tutti e due la firma sul conto del TEAM.. ed ? meglio tenerlo d'occhio.. e poi non voglio che magari mentre io sono via si mette ad andare in giro ad accendere competizione..Originally posted by desmo4Ma,
ti dir?,
mi f? MOOOOOLTO pensare MITO, che vuole andare al mare,
SOLAMENTE se c'? JACQUE....

bella scusa..te la passo questa...
o sempre in mezzo mi tirate..azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Comment
-
...se mi dici quando...pistolaaaaaaaaaaaaaa
..a guidare no.
..a mangiare no.
..a vedere moto no.
mi son perso qualcosaaaaaaaaaaa
Comment
-
...Originally posted by williamsA TROMBAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :P
..maremma maialaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
QUESTA TE LA ERI DIMENTICATA?????????Originally posted by Jacque Attack...Originally posted by williamsA TROMBAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :P
La faccina CONFERMA il tuo stato d'animo....
Comment
-
Ahahahahahaha infatti mi vedo la faccia di Jacque tra il rimorso e l' angosciato... Non ? che pensa gi? a qualcun' altro???Originally posted by desmo4QUESTA TE LA ERI DIMENTICATA?????????Originally posted by Jacque Attack...Originally posted by williamsA TROMBAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :P
La faccina CONFERMA il tuo stato d'animo....

Comment
-
Originally posted by williamsA TROMBAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :P
:surprise: :surprise: :surprise:
Comment
X

Comment