non dire cassate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MA COME MAI SEMPRE AL SUD?
Collapse
X
-
E ho il bandana... asp? che non trovo il catenone d'oro!....Originally posted by doc67ma mentre lo scrivi molleggi e fai le corna?(oh, yeah! yo-yo! check it out! move ur body 2 the bat up ur haaaaaaaaandS!!!
ehm... scusate, mi sono lasciato trasportare...)
E mi prendo l'appunto "non dimenticarti la cassata siciliana..."... e la pastiera napoletana, no?!?!?
Comment
-
Andiamo bene... qualcuno ha gi? messo mano agli alcolici, mi sa... hehehe...Originally posted by PippoRaga io port ola polenta.....
EHI, DOC: MAI ASSAGGIATA LA POLENTA TARAGNA CON LE SALSICCE?!?!
Comment
-
Parola d'ordine: FIORENTINAAAAAAAAAAAAAAAALSANGUEEEEEEE!!!!!Originally posted by doc67AAAAAAAAAAAA MALEDETTOOOOOO :P :PEHI, DOC: MAI ASSAGGIATA LA POLENTA TARAGNA CON LE SALSICCE?!?!
Comment
-
Guarda Nitro che sei vuoi una bistecca te la offro io!!Originally posted by NitronoriVoi siete fuori parlar di mangiare a ste ore con gente che non mangia da ieri... ( come il sottoscritto...
) :P
Comment
-
.................... azz che fame che ho......Originally posted by BreezeGuarda Nitro che sei vuoi una bistecca te la offro io!!Originally posted by NitronoriVoi siete fuori parlar di mangiare a ste ore con gente che non mangia da ieri... ( come il sottoscritto...

Comment
-
Originally posted by Nitronori.................... azz che fame che ho......Originally posted by BreezeGuarda Nitro che sei vuoi una bistecca te la offro io!!Originally posted by NitronoriVoi siete fuori parlar di mangiare a ste ore con gente che non mangia da ieri... ( come il sottoscritto...

Buona cena a tutti!!!!
Comment
X

Comment