Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SONO STRONZO?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ah meno male che te ne sei accorto x questo ti lascio fare la tua vita e spero che un giorno troverai quella giusta x te. ? stato meglio cos? credimi e poi io le persone come te nn le sopporto proprio, spero che un giorno crescerai.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by r1maury
      E' quello il problema...
      Non so come spiegarlo,da una parte qualcosa mi ferma sempre,non so come mai bo,eppure questa persona e' davvero brava,mi iverto e stranamente e' intelliente,ma e' come se dentro fossi sempre alla ricerca della perfezione fisica (ce non potro' mai avere ne permettermi) e non riesco mai a accontentarmi,mi da fastidio questa mia superficialita' davvero.
      Gia' quistis a suo tyempo se ne era accorta
      'stardone, mi sembra che poi la Quistis si fosse accorta anche di altro..... eheheheh

      Comment


      • Font Size
        #18
        Obbe' io le persone che ho frequentato non le ho mai prese in giro,ho sempre detto come la pensavo e cio' che volevo fare,se uno non riesce a stare seriamente con una persona deve crescere?bah...
        IO non dico ne di essere figo,ne intelligentissimo (non lo dico ,ma lo pensooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!) e nemmeno che ho avuto delle bonazze.
        Oddio... per mettere a tacere i pensieri di QUistis (che mi considera superficiale ),son stato 3 anni con una ragazze che ho cercato ancora per un anno e mezzo e che ho sognato di starci assieme dopo 3 anni che mi aveva lasciato..
        Boh sara' per quellO?
        Pero' il dover rinunciare a farsi i fatti propri (in tutto),non e' che mi garba molto...
        Mah vedremo...

        Ah la storia che non conta l'aspetto fisico,ma conta la bellezza dentro...NA GRAN STRUNZATA!

        Comment


        • Font Size
          #19
          forse maury cn le persone nn sei abbastanza chiaro e cn i tuoi comportamenti illudi solo la gente, poi nn dico che l'aspetto fisico nn conta ma nn puoi nemmeno pretendere di metterti insieme ad una top model, oh magari un giorno ci riuscirai,lo spero x te, e poi il fatto della tua ex ? lei secondo me la causa del xch? nn riesci a meterti cn nessuna l'aspetto fisico che tu guardi secondo me ? solo una scusa bella e buona pre prendere in giro la gente.

          Comment

          X
          Working...
          X