devil io a settembre cambio al 90%..comunque su 6sicuro c'è una bella disparità..a partià di rendimento il preventivo sul sito SAI-FONDIARIA è come quello che pago..su 6 sicuro son 80 € in meno...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono andato a fare l'assicurazione
Collapse
X
-
Su una R1 solo di RC quest'anno (pagata settimana scorsa) 351?!!!!
Classe 6? (si entra in 14? con la SAI); non ? tantissimo ma considerando che l'anno scorso in 7? pagavo 339? mi girano le baxxe
Massimale 5 milioni di ?, io ho quasi 28 anni....
Comment
-
su DUERUOTE di questo mese c'è un vademecum per le assicurazioni....leggendolo ho definitivamente appurato che la variabile FONDAMENTALE per determinare l'importo non è ne l'età,ne l'anzianità di guida, ne tantomeno il sesso....ciò che conta è la PROVINCIA di residenza!!...ovviamente a parità di classe di appartenenza e di veicolo assicurato...le differenze per i primi parametri sono davvero irrilevanti mentre per la residenza sono anche di parecchie centinaia di euro
io, per mia fortuna, pago molto ma molto poco(mia madre ha lavorato 35 anni alle generali e le fanno grossissimi sconti)...al prossimo rinnovo del'assicurazione dell'R1 per esempio il valore rimarrà quasi invariato calando addirittura di qualche euro(una sciocchezza per carità
...
in ogni caso, tanto per farvi un pò rosicare pagherò solo di RCA e semestrale 158€....+ una 70ina (sempre semestrali) di furto incendio con valore a 6500€Last edited by neeko72; 24-03-06, 11:33.
Comment
-
unico metro di giudizio ? farti fare diversi preventivi su te stesso nella tua zona e vedere quello migliore a parita' di condizioni..
..direi ..come la nostra politica di agenzia insegna.. se sei il signor nessuno hai un trattamento.. se sei un amico o hai un pacchetto di polizze in agenzia... hai un altro trattamento... ;-)
ripeto x l'enensima volta: l'assicurazione non ? un pezzo di moto che ? uguale ovunque e cambia solo il prezzo... ? UN CONTRATTO ! ci sono dei servizi e dei parametri da valutare voce x voce... non si puo' far eun confrotno cosi' "alla carlona"... cio? a spanne...
Comment
-
Si vabb? ma non si confronta mele con banane...Originally posted by ponteHRCripeto x l'enensima volta: l'assicurazione non ? un pezzo di moto che ? uguale ovunque e cambia solo il prezzo... ? UN CONTRATTO ! ci sono dei servizi e dei parametri da valutare voce x voce... non si puo' far eun confrotno cosi' "alla carlona"... cio? a spanne...
Cio?, alla fine se parliamo di rca da sola piu che guardare il massimale che devi fare?
Ho letto alcune risposte... c'? gente che paga 700?!! Vorrei anche che avessero il massimale a 5.000.000 ?, ma pensi che cio giustificherebbe una cosi alta differenza di prezzo da me che ne pago 250 e ho il massimale a 3.000.000?
Mah...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 42
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
Io pago con il mille 363 euro l'anno, dovrei essere se non erro in 5 classe o addirittura in 4...
Comment
X

Comment