Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono andato a fare l'assicurazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    devil io a settembre cambio al 90%..comunque su 6sicuro c'è una bella disparità..a partià di rendimento il preventivo sul sito SAI-FONDIARIA è come quello che pago..su 6 sicuro son 80 € in meno...

Comment

• Font Size
      Io oggi ho pagato... 800 sberle!!! compreso furto-incendio, classe 10...
      Last edited by LoreXS; 24-03-06, 10:55.

Comment

• Font Size
        io appena fatta 473? + 330 ?di furto incendio(10.000)...... l'anno

Comment

• Font Size
          Su una R1 solo di RC quest'anno (pagata settimana scorsa) 351?!!!!

Classe 6? (si entra in 14? con la SAI); non ? tantissimo ma considerando che l'anno scorso in 7? pagavo 339? mi girano le baxxe

Massimale 5 milioni di ?, io ho quasi 28 anni....

Comment

• Font Size
            su DUERUOTE di questo mese c'è un vademecum per le assicurazioni....leggendolo ho definitivamente appurato che la variabile FONDAMENTALE per determinare l'importo non è ne l'età,ne l'anzianità di guida, ne tantomeno il sesso....ciò che conta è la PROVINCIA di residenza!!...ovviamente a parità di classe di appartenenza e di veicolo assicurato...le differenze per i primi parametri sono davvero irrilevanti mentre per la residenza sono anche di parecchie centinaia di euro

io, per mia fortuna, pago molto ma molto poco(mia madre ha lavorato 35 anni alle generali e le fanno grossissimi sconti)...al prossimo rinnovo del'assicurazione dell'R1 per esempio il valore rimarrà quasi invariato calando addirittura di qualche euro(una sciocchezza per carit&#224...

in ogni caso, tanto per farvi un pò rosicare pagherò solo di RCA e semestrale 158€....+ una 70ina (sempre semestrali) di furto incendio con valore a 6500€
            Last edited by neeko72; 24-03-06, 11:33.

Comment

• Font Size
              unico metro di giudizio ? farti fare diversi preventivi su te stesso nella tua zona e vedere quello migliore a parita' di condizioni..

..direi ..come la nostra politica di agenzia insegna.. se sei il signor nessuno hai un trattamento.. se sei un amico o hai un pacchetto di polizze in agenzia... hai un altro trattamento... ;-)

ripeto x l'enensima volta: l'assicurazione non ? un pezzo di moto che ? uguale ovunque e cambia solo il prezzo... ? UN CONTRATTO ! ci sono dei servizi e dei parametri da valutare voce x voce... non si puo' far eun confrotno cosi' "alla carlona"... cio? a spanne...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                ripeto x l'enensima volta: l'assicurazione non ? un pezzo di moto che ? uguale ovunque e cambia solo il prezzo... ? UN CONTRATTO ! ci sono dei servizi e dei parametri da valutare voce x voce... non si puo' far eun confrotno cosi' "alla carlona"... cio? a spanne...
                Si vabb? ma non si confronta mele con banane...
                Cio?, alla fine se parliamo di rca da sola piu che guardare il massimale che devi fare?
                Ho letto alcune risposte... c'? gente che paga 700?!! Vorrei anche che avessero il massimale a 5.000.000 ?, ma pensi che cio giustificherebbe una cosi alta differenza di prezzo da me che ne pago 250 e ho il massimale a 3.000.000?

Mah...

Comment

• Font Size
                  290 euro l'anno con la SAI.

Comment

• Font Size
                    solo rc per un 1000 : 260€ annuali(dopo 4 anni senza sinistri)

Comment

• Font Size
                      Io pago con il mille 363 euro l'anno, dovrei essere se non erro in 5 classe o addirittura in 4...

Comment

• Font Size
                        Come sempre in italia se non sei paraculo paghi!
                        E si che anche col prezzo imposto le assicurazioni non morivano di fame....

Comment

• Font Size
                          350 €/annui con Zurigo, però senza furto/incendio...

Comment

• Font Size
                            solo RCA
                            pago 440€ all'anno divisi in 2 rate

Comment

• Font Size
                              475€ annui in 2 rate per un 1000..........

Comment

• Font Size
                                310 ? l'anno.... senza furto incendio.

Comment

X
                                Working...
                                X