della kawa mi pare che mi costava 300? all'anno (o 350 non ricordo bene)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono andato a fare l'assicurazione
Collapse
X
-
A me lo applica la Fondiaria...Originally posted by HorsePowerScusate quali compagnie applicano il pagamento della rata semestrale?Sto guardando in giro e parecchie usano solo pagamento annuale
Comment
-
cmq il 636 è una moto furbissima x risparmiare sulla rc.... 100€ in meno.. rispetto a quelle fino a 600cc e a quelle oltre 750cc apprtenendo alla fascia tra 601cc e 750cc.. diciamo che senza sconto dovresti essere sopra i 500€ ma meno di 600€ annui.. (classe di entrata)Last edited by ponteHRC; 03-04-06, 07:27.
Comment
-
Dipende pure dalla compagnia: visto che per molte oltre 600cc paghi sempre uguale....Originally posted by ponteHRCcmq il 636 ? una moto furbissima x risparmiare sulla rc.... 100? in meno.. rispetto a quelle fino a 600cc e a quelle oltre 750cc apprtenendo alla fascia tra 601cc e 750cc.. diciamo che senza sconto dovresti essere sopra i 500? ma meno di 600? annui.. (classe di entrata)
Comment
-
purtroppo sulle rc moto c'? troppa anarchia tra le compagnie.... classi di merito sballate e parametri differenti...Originally posted by DevilmanDipende pure dalla compagnia: visto che per molte oltre 600cc paghi sempre uguale....
Comment
-
mi ? sorto un dubbio .. ma parli di asicurazione moto o auto .. perch? 800? per una moto ? un furtoOriginally posted by robik789? con furto e incendio
classe 11 C.U.
Genialloyd
e cala di anno in anno!
ho visto anch'io genialloyd ... fuori di test acome prezzi..
prova generaltel .. fa molto meno...
sperere i.. visto i prezzi folli...
Last edited by cocis; 03-04-06, 08:54.
Comment
-
-
generaltel o genertel???Originally posted by cocismi ? sorto un dubbio .. ma parli di asicurazione moto o auto .. perch? 800? per una moto ? un furto
ho visto anch'io genialloyd ... fuori di test acome prezzi..
prova generaltel .. fa molto meno...
sperere i.. visto i prezzi folli...
cmq sto parlando di assicurazione moto.
a suo tempo era uno dei prezzi migliori...ed ero partito come prima assicurazione.
Comment
-
Centoventicinque- Jul 2003
- 1763
- 47
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
io con Genialloyd spendo meno che con qualsiasi altra compagnia...
Genertel inclusa....
e questo vale sia per le auto che per le moto.... sono monoassicurata!!
Comment
-
Si io non intendevo che paghi effettivamente uguale.. ma che da 600cc a 2000cc paghi comunque per una stessa fascia....Originally posted by ponteHRCpurtroppo sulle rc moto c'? troppa anarchia tra le compagnie.... classi di merito sballate e parametri differenti...
Io lho appena cambiata.... A pari condizioni 90euro di differenza.... E con un assicuratore che mi sta + simpatico.... Se il prox anno aumentano cambio ancora e cazzi loro....
Comment
X

Comment