Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paura Moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un po di paura serve eccome....... è lei che ci tiene attenti...... che ci fa riflettere..... troppa sicurezza uccide

Comment

• Font Size
      Originally posted by spettinato
      un po di paura serve eccome....... ? lei che ci tiene attenti...... che ci fa riflettere..... troppa sicurezza uccide
      Ecco il mio amico SAGGIO

Comment

• Font Size
        Dopo venti giorni che avevo la prima moto mi hanno investito, moto distrutta e io ho passato un mese che non riuscivo a stare in piedi (solo botte per fortuna).
        Il pensiero fisso era comprarmene un'altra, cosa fatta non appena sono stato risarcito.
        Stessa cosa successa ad un mio amico, lui s'? solo sbucciato un ginocchio e ammaccato il serbatoio della moto. Eppure lui l'ha venduta ed ? tornato agli scooter.
        Mi fa pi? paura la morte di un mio amico che non l'incidente che ho fatto io. Farsi male pu? capitare ma la vita va avanti, ? il pensiero che tutto pu? finire che fa riflettere.

Comment

• Font Size
          io ho fatto un incidente nel 2001...adesso non ho paura ad andare in moto ma quando c'è un incrocio mi viene istintivo rallentare abbastanza....certe cose ti segnano e forse è meglio così!

Comment

• Font Size
            Originally posted by stecca975
            da quando sono andato in pista ho sempre paura della moto ad andare su strada
            difatti non la uso pi?
            parole sante pista rulez

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vypero76
              Mi fa pi? paura la morte di un mio amico che non l'incidente che ho fatto io.
              Giusto.

Vedere le cose dall'esterno fa riflettere molto. Una volta sono caduto in un curvone, piegando troppo, sono scivolato per un po' sul culo finendo la mia corsa di schiena (back protector ) contro un muro. A me ? sembrata una sciocchezza, mi sono subito rialzato e sono corso a vedere cosa fosse successo alla moto. Il mio amico dietro di me, il mitico PeppeR1, era scioccato e spaventatissimo. Mi diceva che mi aveva visto malissimo e che l'urto contro il muro era sembrato violento...

Anche a me, vedendo cadere un amico, la cosa ? sembrata pi? brutta di quanto non fosse sembrato per me... Insomma, vedere gli altri cadere, specialmente se sono persone a cui si vuole bene, fa molta pi? impressione e fa ragionare...

Comment

X
              Working...
              X