Originally posted by desmo4
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nitro, ma non ? che hai male...
Collapse
X
-
Ho fatto solo una considerazione io... vera fra l' altro...Originally posted by Jacque Attackah ah ah..nn giriamo la frittata..qs ? un tuo post...ahahhaha
..io nn centro nulla.....
..boccuccia di rose..buahahahhaha

Comment
-
..ahhhhhhhh...behhhhh..allora...Originally posted by NitronoriHo fatto solo una considerazione io... vera fra l' altro...Originally posted by Jacque Attackah ah ah..nn giriamo la frittata..qs ? un tuo post...ahahhaha
..io nn centro nulla.....
..boccuccia di rose..buahahahhaha

Comment
-
..a chi se nn a BOCCUCCIA DI ROSEEEEEEOriginally posted by desmo4Ma allora????
A chi devo fare la "ricerca"?????
Comment
-
Desmo non credi che devi gi? studiare abbastanza con il Triangolo JaqWuillMito??? E' dura concentrarsi anche sul mio mal di ginocchia...Originally posted by desmo4Ma allora????
Comment
-
Originally posted by NitronoriDesmo non credi che devi gi? studiare abbastanza con il Triangolo JaqWuillMito??? E' dura concentrarsi anche sul mio mal di ginocchia...Originally posted by desmo4Ma allora????
..naaaaaaaaaaaaa..il trio ha stufato...bisogna avere argomenti nuoviiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
Per? ? "stimolante"!!!!!Originally posted by NitronoriDesmo non credi che devi gi? studiare abbastanza con il Triangolo JaqWuillMito??? E' dura concentrarsi anche sul mio mal di ginocchia...Originally posted by desmo4Ma allora????
sai per un "ricercatore" trovare NUOVE frontiere, f? sempre piacere....
Comment
-
.il mondo ? varioooooooooOriginally posted by NitronoriMa scusate non ho capito bene.... Ma voi pensate che dall' altra parte ci sia uno che ha le tendenze di Jacque???
Comment
X

Comment