Originally posted by Nitronori
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nitro, ma non ? che hai male...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Ok....non infierite.....mi pare che sia sufficiente!
Matteo ? tutt'altro che GAY.....vi basta la mia testimonianza o serve altro?
Comment
-
Originally posted by NitronoriCon questo andazzo mi sa che serve ben altro...
CIOE'????????????? :surprise:
Comment
-
DOCUMENTAZIONIOriginally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by NitronoriCon questo andazzo mi sa che serve ben altro...
CIOE'????????????? :surprise:
FOTO
VIDEO
INTERCETTAZIONI TELEFONICHE
Praticamente TUTTO ci? che pu? servire per "scagionare" BOCCA DI RO....
EHMMMM,,
scusate
NITRONORI!!!!!!
Comment
-
..the inspector......ahahahhahahaaOriginally posted by NitronoriCacchio Desmo e Jacque sembravano due spie russe oggi... Ogni cosa che postavo "TAC" sempre la risposta pronta...
..ovviamente si sta schersando ehhhhhh......
....boccuccia di rose...
Comment
-
..ovviamente........Originally posted by NitronoriSono entrato nel mirino ieri sera..... Ufff....
Ovviamente si scherza.
Comment
-
Ora BASTA!
Dunque:
Considerato che la Toga non ha nessuna volont? di essere coinvolta in storie "torbide" e ritenuto che gli elementi a carico di Nitro(e acquisiti da chi lo conosce bene) appaiono assolutamente incontrovertibili
sembra sia giunto il momento di svelare l'arcano(scusami Matteo ma a questo punto mi dissocio):
Matteo ed io NON ci conosciamo...quindi NON stiamo insieme...quindi NON posso fungere da testimone attendibile circa le sue preferenze (e abitudini)sessuali...
La storia del Sig. Toga( perch? di storia si tratta) ? un espediente che la Toga ha voluto utilizzare(con la complicit? di Nitro) per allontanare eventuali male intenzionati(se una tipa ? fidanzata difficilmente la si approcia
)
Tutto qui...non potevo pi? TACERE!
Anche se contro gli esponenti dell'omosessualit? non ho nulla da osservare...
Comment
-
.mamma mia...che bombaaaaaaaaaaaaaaaaa....Originally posted by togavolantemadove(?)Ora BASTA!
Dunque:
Considerato che la Toga non ha nessuna volont? di essere coinvolta in storie "torbide" e ritenuto che gli elementi a carico di Nitro(e acquisiti da chi lo conosce bene) appaiono assolutamente incontrovertibili
sembra sia giunto il momento di svelare l'arcano(scusami Matteo ma a questo punto mi dissocio):
Matteo ed io NON ci conosciamo...quindi NON stiamo insieme...quindi NON posso fungere da testimone attendibile circa le sue preferenze (e abitudini)sessuali...
La storia del Sig. Toga( perch? di storia si tratta) ? un espediente che la Toga ha voluto utilizzare(con la complicit? di Nitro) per allontanare eventuali male intenzionati(se una tipa ? fidanzata difficilmente la si approcia
)
Tutto qui...non potevo pi? TACERE!
Anche se contro gli esponenti dell'omosessualit? non ho nulla da osservare...
..sicuri sicurii
Comment
X

con sti fuori di capa
Sono fuori dal TUNNELLL....... 
Comment