Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i buoni sono anche coglioni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma i buoni sono anche coglioni?

Spesso con certa gente mi viene il dubbio...

Magari gente che ne ha combinate di belle e che per intelligenza cerchi di non far pesare o agire come potresti per farla pagare e ancora sembra che siano nel giusto..

Va che a certa gente bisognerebbe solo raddoppiargli le rogne che ti hanno causato...

Meglio i figli di zoccola normali per?.. che quelli falsi...

• Font Size
    La Risposta è Assolutamente Si

Comment

• Font Size
      Gabro.. infatti.. prossimo giro i buoni fan vedere cosa succede quando vogliono tagliare..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Spesso con certa gente mi viene il dubbio...

Magari gente che ne ha combinate di belle e che per intelligenza cerchi di non far pesare o agire come potresti per farla pagare e ancora sembra che siano nel giusto..

Va che a certa gente bisognerebbe solo raddoppiargli le rogne che ti hanno causato...

Meglio i figli di zoccola normali per?.. che quelli falsi...
        Dave ... ti appoggio in pieno la seconda parte ...

Per quanto riguarda la domanda ... no ... una persona integerrima ... buona che sia non passa mai da coglione !

Comment

• Font Size
          Gabro.. infatti.. prossimo giro i buoni fan vedere cosa succede quando vogliono tagliare..
          Va ... poi la vita e' come un boomerang ... fidati che quello che uno fa all'altro ... poi torna indietro ... nel bene o nel male ... magari tra 1 , 10 , 50 anni ... ma torna !

Comment

• Font Size
            Caro Davide....
            sempre detto che è molto meglio aspettarsi qualcosa di brutto piuttosto che trovarsi un pugnale conficcato tra le scapole... anche se... alla fine... la gente fa molto più spesso buon viso a cattivo gioco e non si dimostra certo per quello che è...
            ti pare che se uno dimostra di essere uno str... subito... qualcuno se lo tiene come amico??

dura realtà... ma realtà...

Comment

• Font Size
              Lele... bè ma quello lo apprezzano solo le persone intelligenti...

A certe persone... meritano la stessa moneta amplificata..

Comment

• Font Size
                Lele... b? ma quello lo apprezzano solo le persone intelligenti...

A certe persone... meritano la stessa moneta amplificata..

Non posso che quotare ed inchinarmi a cotanta saggezza!!!!

Comment

• Font Size
                  buono e co...one presente all'appello e fiero di esserlo
                  di fregature ne ho prese tante, da amici o presunti tali
                  ma continuerò ad essere così
                  la coscenza a posto l'avrò sempre
                  e prima o poi i nodi vengono al pettine...

Comment

• Font Size
                    ...io credo che l'importante sia non aspettarsi mai niente dalle persone

...e agigungo che una persona non si comporta male cont e se non gliene dai motivo e modo per farlo...
                    Last edited by JOHNNY; 03-04-06, 14:03.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Don_Ch
                      buono e co...one presente all'appello e fiero di esserlo
                      di fregature ne ho prese tante, da amici o presunti tali
                      ma continuer? ad essere cos?
                      la coscenza a posto l'avr? sempre
                      e prima o poi i nodi vengono al pettine...
                      Vuoi mettere con la fortuna di addormentarti la sera sereno con la coscienza a posto ? IMPAGABILE !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY
                        ...io credo che l'importante sia non aspettarsi mai niente dalle persone

...e agigungo che una persona non si comporta male cont e se non gliene dai motivo e modo per farlo...
                        Assolutamente falso Johnny ... ti auguro di incontrare anche tu delle persone dalle quali puoi aspettarti lealta' e' Amicizia ... sono persone rare ... e' vero ... ma ci sono .

La seconda parte della tua risp ... bah ... quindi vuoi dire che se uno ti fa uno sgarro ... la colpa e' tua ? N??????? .. .chi commette il torto ha sbagliato ... oggigiorno si continua a cercare altre sfumature per storpiare la realta' ....

Comment

• Font Size
                          Ad esser troppo buoni si passa per coglioni!!!

Cmq preferisco passare per coglione e dormire sonni tranquilli

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash
                            ... ti auguro di incontrare anche tu delle persone dalle quali puoi aspettarti lealta' e' Amicizia ... sono persone rare ... e' vero ... ma ci sono .
                            verissimo e ultimamente ho avuto modo di incontrarne almeno una di queste persone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash
                              Assolutamente falso Johnny ... ti auguro di incontrare anche tu delle persone dalle quali puoi aspettarti lealta' e' Amicizia ... sono persone rare ... e' vero ... ma ci sono .

La seconda parte della tua risp ... bah ... quindi vuoi dire che se uno ti fa uno sgarro ... la colpa e' tua ? N??????? .. .chi commette il torto ha sbagliato ... oggigiorno si continua a cercare altre sfumature per storpiare la realta' ....

...allora ...visto che hai sottolineato quello che ho scritto ...specifico due cose ...se vivi come ho scritto nella prima frase riesci a non restarci male quando ti fregano e a gioire di pi? quando qualcuno ti presta la sua attenzione...

...sulla seconda frase ...pu? esser che hai ragione ...una persona in genere ti fa un torto anche solo per trarne vantaggio... ...? una variante...

...cmq sti post di davide son ciclici ....saltan fuori ogni tanto... ...come mai?

Comment

X
                              Working...
                              X