Originally posted by JOHNNY
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma i buoni sono anche coglioni?
Collapse
X
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
avr? le sue coseOriginally posted by Lele-R1-CrashChissa' ? ....

io ad essere troppo buono ci sto rimettendo...
sto pazientando da luglio per avere ci? che mi spetterebbe di diritto,in questo caso parlo dello scarico completo originale della mia moto che il rivenditore mi promise su carta e che sto ancora aspettando...
il terminale me l'ha trovato,intanto...ma per i collettori ha detto che non pu? fare nulla,perch? lo scarico completo me l'aveva promesso il suo meccanico e non lui,pertanto devo provvedere io stesso a fare un adattatore oppure a trovarlo DI TASCA MIA !!!!!...solo che nel momento in cui questo meccanico me lo promise,c'er? anche il titolare della bottega appresso....sicch? poteva rinnegare subito quanto detto dal suddetto meccanico...
spero abbia vita breve sto personaggio...e come lui tutti gli approfittatori!
saranno parole dure...ma quando girano...GIRANO ...
Comment
-
-
io ormai sono x la TOLLERANZA ZERO... conosco cosi' tanta gente che di segare via le mele marce non me ne fotte un cazz... soprattutto le ragazze... quasi tutte grandi moraliste bambine e pure zoccole.... segare segare segare.... si vive una volta sola.. facciamolo con le persone ch emeritano.....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash

Ponte ... non e' che a suon di SEGAre .. .ti si consuma ? :d
piu' he altro a furia di segarmi capisco quante donzelle facciano tanto le splendide.... e poi non ne siano capaci ...
Comment
-
segare non serve a nulla, alle volte con le faccine ci si puo permettere di dire delle cose che possono essere travisateOriginally posted by Lele-R1-CrashC'erano le faccine
... se ti scoccia ...seghiamo 
Comment
X

Comment