Allora qualcuno che si collega e ci fa risparmiare 400 km di andata e ritorno?Veniamo o no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempo ad Adria?
Collapse
X
-
C'era anche Jacque un attimo fa...
Laura non ? che mandi un sms a 3speed o lithium o gli fai uno squillo e sentiamo se l? nevica o c'? il tornado?
Anche se penso che Jacque sia partito visto che si ? scollegato e non mi ha mandato emails..
Comment
-
Originally posted by mito22C'era anche Jacque un attimo fa...
Laura non ? che mandi un sms a 3speed o lithium o gli fai uno squillo e sentiamo se l? nevica o c'? il tornado?
Anche se penso che Jacque sia partito visto che si ? scollegato e non mi ha mandato emails..
il numero di lithium?????
3speed ? gi?? chiamo lui?
Comment
-
Originally posted by stecca975caqvolo, qui piove e sembra che venga gi? l'impossibile, fuori dalla finestra vedo tutto rosso, una cosa molto strana che non avevo mai visto prima, raga in bocca al lupoe di passarne un po anke a noi!!!!!!!
cacchio raga...alla fine ho fatto bene a non venire per via del tempo ma mi spiace non vedervi!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by stecca975caqvolo, qui piove e sembra che venga gi? l'impossibile, fuori dalla finestra vedo tutto rosso, una cosa molto strana che non avevo mai visto prima, raga in bocca al lupo
Comment
-
X
Comment