Allora qualcuno che si collega e ci fa risparmiare 400 km di andata e ritorno?Veniamo o no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempo ad Adria?
Collapse
X
-
C'era anche Jacque un attimo fa...
Laura non ? che mandi un sms a 3speed o lithium o gli fai uno squillo e sentiamo se l? nevica o c'? il tornado?
Anche se penso che Jacque sia partito visto che si ? scollegato e non mi ha mandato emails..
Comment
-
Originally posted by mito22C'era anche Jacque un attimo fa...
Laura non ? che mandi un sms a 3speed o lithium o gli fai uno squillo e sentiamo se l? nevica o c'? il tornado?
Anche se penso che Jacque sia partito visto che si ? scollegato e non mi ha mandato emails..
il numero di lithium?????
3speed ? gi?? chiamo lui?
Comment
-
stecca quante volte ti ho detto di andarci piano con quella roba?!??!?!?!?Originally posted by stecca975caqvolo, qui piove e sembra che venga gi? l'impossibile, fuori dalla finestra vedo tutto rosso, una cosa molto strana che non avevo mai visto prima, raga in bocca al lupo
e di passarne un po anke a noi!!!!!!!
cacchio raga...alla fine ho fatto bene a non venire per via del tempo ma mi spiace non vedervi!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
devo dare ragione a stecca!! il celo rosso ? dato dalla sabbia!!! spettacolo!!!Originally posted by stecca975caqvolo, qui piove e sembra che venga gi? l'impossibile, fuori dalla finestra vedo tutto rosso, una cosa molto strana che non avevo mai visto prima, raga in bocca al lupo
Comment
-
X

Comment