Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawasaki zx-14r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche della mia Fra!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone
      Utilit? a parte...in Kawasaki hanno fatto il Karakiri........dopo anni di boiate..ora che avevano infilato il giusto styling...nell'ordine hanno sfornato la nuova 636...la nuova ZX10...la fantasmagorica Z1400...e questo coso che sembra un'astronave....bah..che pazzi sti jappi....
      fine quadrimestre 2005 la 636 ? stata la moto piu' venduta, appena dietro la cbr 600rr
      fai te
      non parliamo di er-6 , z1000, e zr-7

Comment

• Font Size
        Non so voi, ma a me fa impazzire!
        Sar? che i nuovi stili Kawa (ZZR 1400, ZX-10R) mi piacciono molto pi? di quelli vecchi!!
        Sono fatti apposta per noi giovincelli..

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone
          Utilit? a parte...in Kawasaki hanno fatto il Karakiri........dopo anni di boiate..ora che avevano infilato il giusto styling...nell'ordine hanno sfornato la nuova 636...la nuova ZX10...la fantasmagorica Z1400...e questo coso che sembra un'astronave....bah..che pazzi sti jappi....
          Le vendite ti danno torto (636, z1000 e 750, en5r...), oltre al fatto che all'estero moto come la zzr son sempre state molto apprezzate.

Anche la vecchia zzr 1100 era un camion ma come moto turistica e come pure moto da gara di accelerazione ? ancora molto apprezzata. Si puo' discutere sull'estetica e qui ognuno ha i suoi gusti, ma da l? a dire che sono autolesionisti c'? ne vuole...

Comment

• Font Size
            In terza a 180 sei a seimila giri?
            Con la mia in sesta a 6000 giri son a 150.
            Qui han cannato di certo

Comment

X
            Working...
            X