Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' solo una mia opinione Freddy...
per quanto mi riguarda, considerato che ho feeling quasi esclusivamente con persone che fanno dell'entusiasmo la loro bandiera, ovvio che finisca con l'innamorarmi di chi non teme di manifestarsi....
Ci vuole una buona dose di coraggio...e io adoro i coraggiosi!
Beh, dipende da cosa intendi.. A volte istinto pi? che coraggio..
Ma che 3d mieloso!!!!!! Bella di qui, bella di la.....
In effetti... complimenti a tutte le mamme....
Le foto di Paola le abbiamo viste, ma le tue PG??? Quelle che hai messo si cbr600.it????
E si...brava Paola!
Oltre al complesso che indubbiamente ? pi? che degno di rilievo, un'attenzione particolare ai tuoi occhi che sono qualcosa di eccezionale!
Invece Golf ha fatto lo sborone e ha postato una foto "costruita", abbronzato (che gi? fa un buon 40% di per se), con gli occhiali da sole e senza alcuna espressione...
...uhm...gatta ci cova....
Dai Diego..fai il bravo..sono le 9 di mattina...Non mi "traumatizzare "la giornata... ke in ufficio ho solo mostriciattoli... e poi mi piglia male.. :P
Baciotti !
Invece Golf ha fatto lo sborone e ha postato una foto "costruita", abbronzato (che gi? fa un buon 40% di per se), con gli occhiali da sole e senza alcuna espressione...
...uhm...gatta ci cova....
ti assicuro che lui invece ha due occhi con una gran bella esperssione, ? molto simpatico e molto carino come modi.. E poi basta se no sembra che piglio dei soldi da lui !! Abezze pu? confermare..
ti assicuro che lui invece ha due occhi con una gran bella esperssione, ? molto simpatico e molto carino come modi.. E poi basta se no sembra che piglio dei soldi da lui !! Abezze pu? confermare..
Fascino, carisma e intelletto come stiamo messi??? :P
sicuramente pi? di te che dai dello sborone senza neanche avermi mai visto ne parlato..
la mia foto ? naturale cos? com?, e assolutamente non costruita(come le tue)).guarda che io non devo dimostrare niente,infatti non ho una firma con 3 foto del mio viso e neanche l'avatar.....per il fascino e l'intelletto lo lascio scoprire a qualcuna che ne capisce di pi?......
con affetto e senza rancore
Diego
Anche se non conosco a fondo Diego, ti posso garantire che ? una persona in gamba...
come del resto mi sento di riferire per ogni altro utente di questo sito...
la laurea non ? condizione necessaria per accedere al sito(anche se tra di noi bazzica chi ne ha pi? di una)
grazie Toga,molto gentile,? vero,qua ci sono molte persone in gamba e tu sei sicuramente una di quelle,ma sfortunatamente non tutte sono cos?!.......
il mondo ? bello perch? ? vario!!!
sicuramente pi? di te che dai dello sborone senza neanche avermi mai visto ne parlato..
la mia foto ? naturale cos? com?, e assolutamente non costruita(come le tue)).guarda che io non devo dimostrare niente,infatti non ho una firma con 3 foto del mio viso e neanche l'avatar.....per il fascino e l'intelletto lo lascio scoprire a qualcuna che ne capisce di pi?......
con affetto e senza rancore
Diego
Ti ho mandato un PM.
Spiacente di averti involontariamente offeso.
Io giocavo e scherzavo, ci siamo fraintesi.
Mi scuso.
Comment