Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paola....che bella ragazza!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Apper? le ragazze di daidegas come son venute su bene, eh?

'mazza......

Apriamo una DDGGenzia matrimoniale?

Comment

• Font Size
      benissimo direi...

Comment

• Font Size
        oh vado a letto tanto la paola mi sa che stasera non si connette!!!!!!!dai scherzo
        buonanotte a tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by togavolantemadove(?)

E' solo una mia opinione Freddy...
          per quanto mi riguarda, considerato che ho feeling quasi esclusivamente con persone che fanno dell'entusiasmo la loro bandiera, ovvio che finisca con l'innamorarmi di chi non teme di manifestarsi....

Ci vuole una buona dose di coraggio...e io adoro i coraggiosi!
          Beh, dipende da cosa intendi.. A volte istinto pi? che coraggio..

Comment

• Font Size
            Ma che 3d mieloso!!!!!! Bella di qui, bella di la.....
            In effetti... complimenti a tutte le mamme....
            Le foto di Paola le abbiamo viste, ma le tue PG??? Quelle che hai messo si cbr600.it????

Comment

• Font Size
              gia' a proposito di GnOcCa posta un po' di fotine Pigg? (oggi sara l aria primaverile ma mi sento piu' fine del solito....)

Comment

• Font Size
                E si...brava Paola!
                Oltre al complesso che indubbiamente ? pi? che degno di rilievo, un'attenzione particolare ai tuoi occhi che sono qualcosa di eccezionale!

Invece Golf ha fatto lo sborone e ha postato una foto "costruita", abbronzato (che gi? fa un buon 40% di per se), con gli occhiali da sole e senza alcuna espressione...
                ...uhm...gatta ci cova....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000
                  Patty ? questa che dicevi?????
                  Dai Diego..fai il bravo..sono le 9 di mattina...Non mi "traumatizzare "la giornata... ke in ufficio ho solo mostriciattoli... e poi mi piglia male.. :P
                  Baciotti !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by PiccoloGuerriero
                    Invece Golf ha fatto lo sborone e ha postato una foto "costruita", abbronzato (che gi? fa un buon 40% di per se), con gli occhiali da sole e senza alcuna espressione...
                    ...uhm...gatta ci cova....
                    ti assicuro che lui invece ha due occhi con una gran bella esperssione, ? molto simpatico e molto carino come modi.. E poi basta se no sembra che piglio dei soldi da lui !! Abezze pu? confermare..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Smuffin
                      ti assicuro che lui invece ha due occhi con una gran bella esperssione, ? molto simpatico e molto carino come modi.. E poi basta se no sembra che piglio dei soldi da lui !! Abezze pu? confermare..
                      Fascino, carisma e intelletto come stiamo messi??? :P

Comment

• Font Size
                        sicuramente pi? di te che dai dello sborone senza neanche avermi mai visto ne parlato..
                        la mia foto ? naturale cos? com?, e assolutamente non costruita(come le tue)).guarda che io non devo dimostrare niente,infatti non ho una firma con 3 foto del mio viso e neanche l'avatar.....per il fascino e l'intelletto lo lascio scoprire a qualcuna che ne capisce di pi?......
                        con affetto e senza rancore
                        Diego

Comment

• Font Size
                          CHI ha visto e letto il POST con le foto della PAOLA,

avr? notato che ? sotto la MIA "PROTEZZIONE", quindi se qualcuno si azzarda a non trattarla a DOVERE,

dovr? vedersela con le DESMO-IRE!!!!!!

Comment

• Font Size

Anche se non conosco a fondo Diego, ti posso garantire che ? una persona in gamba...

come del resto mi sento di riferire per ogni altro utente di questo sito...

la laurea non ? condizione necessaria per accedere al sito(anche se tra di noi bazzica chi ne ha pi? di una)

Comment

• Font Size
                              grazie Toga,molto gentile,? vero,qua ci sono molte persone in gamba e tu sei sicuramente una di quelle,ma sfortunatamente non tutte sono cos?!.......
                              il mondo ? bello perch? ? vario!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by golf2000
                                sicuramente pi? di te che dai dello sborone senza neanche avermi mai visto ne parlato..
                                la mia foto ? naturale cos? com?, e assolutamente non costruita(come le tue)).guarda che io non devo dimostrare niente,infatti non ho una firma con 3 foto del mio viso e neanche l'avatar.....per il fascino e l'intelletto lo lascio scoprire a qualcuna che ne capisce di pi?......
                                con affetto e senza rancore
                                Diego
                                Ti ho mandato un PM.
                                Spiacente di averti involontariamente offeso.
                                Io giocavo e scherzavo, ci siamo fraintesi.
                                Mi scuso.

Comment

X
                                Working...
                                X