Originally posted by Maoni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WM vs R1....DEL KILLER
Collapse
X
-
guarda che ti ho visto....che facevi fermentare i crauti nell'atrio di casa tua....e non ho voluto disturbarti...dai che passo...e forse anche tu puoi darmi qualcosa....no randellate per?.....
-
se ti serve qualcosa...fai un fischioOriginally posted by maxfz6guarda che ti ho visto....che facevi fermentare i crauti nell'atrio di casa tua....e non ho voluto disturbarti...dai che passo...e forse anche tu puoi darmi qualcosa....no randellate per?.....
Comment
-
-
Originally posted by maxfz6teo ho 10 anni pi? di dav...a me manca la malizia...e l'ignoranza che puo avere uno come dav o come t?...pero ci provo dai.....
Beh non serve che ti dica di non strafare o che... Per? vedrai... Ti verr? tutto con pi? naturalezza. Basta macinare km su km
Comment
-
Originally posted by spettinatonon avere fretta.....tanto 6 giovane...... mmmmmmmmmmm
eccolo li e te pareva...presidente ad honorem del reparto geriatrico di varese..
Comment
-
Originally posted by NitronoriBeh non serve che ti dica di non strafare o che... Per? vedrai... Ti verr? tutto con pi? naturalezza. Basta macinare km su km
e vero devo darti piu che ragione...devo solo fare tanta pratica teo....
Comment
-
infattiOriginally posted by maxfz6e vero devo darti piu che ragione...devo solo fare tanta pratica teo....
nemmeno tanta (non è che non hai mai usato una moto......) .... solo attenzione
Last edited by spettinato; 15-04-06, 16:14.
Comment
-
Originally posted by maxfz6che dovrei dire scusa mauro...la portavo dal meccanico....e stop...R1 e solo un ferro...quello che la guida e un amico...puo capitare....o no......
Che bello leggere parole cosi
Grande Max 
Il vuemme e' lo sborone dei sboroni ... ed uno per fare lo sborone DEVE necessariamente essere in gamba ! altrimenti poi si smonta da solo
(anche se nel suo caso ...
)
Poi ... come ti han gia' detto ... vedrai che prenderai confidenza e naturalezza con il passare dei Km ... e' piu' che normale che ogni moto all'inizio sembri avere eccessiva esuberanza e dopo un po ci sembri peccare in prestazioni ... ma il motore e' lo stesso ! e' la confidenza che aumenta !
Per le pinne ... la tua moto e' la piu' indicata in assoluto tra le R1 per fare le pinne ... ha il motore che pare studiato apposta ahah
Comment
X

Comment