Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per?...sei passato sotto casa e non ti sei fermato !!! ..me la paghi
guarda che ti ho visto....che facevi fermentare i crauti nell'atrio di casa tua....e non ho voluto disturbarti...dai che passo...e forse anche tu puoi darmi qualcosa....no randellate per?.....
guarda che ti ho visto....che facevi fermentare i crauti nell'atrio di casa tua....e non ho voluto disturbarti...dai che passo...e forse anche tu puoi darmi qualcosa....no randellate per?.....
che dovrei dire scusa mauro...la portavo dal meccanico....e stop...R1 e solo un ferro...quello che la guida e un amico...puo capitare....o no......
Che bello leggere parole cosi Grande Max
Il vuemme e' lo sborone dei sboroni ... ed uno per fare lo sborone DEVE necessariamente essere in gamba ! altrimenti poi si smonta da solo (anche se nel suo caso ... )
Poi ... come ti han gia' detto ... vedrai che prenderai confidenza e naturalezza con il passare dei Km ... e' piu' che normale che ogni moto all'inizio sembri avere eccessiva esuberanza e dopo un po ci sembri peccare in prestazioni ... ma il motore e' lo stesso ! e' la confidenza che aumenta !
Per le pinne ... la tua moto e' la piu' indicata in assoluto tra le R1 per fare le pinne ... ha il motore che pare studiato apposta ahah
Comment