Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non so voi ma io le feste...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche io non ne vado pazzo!!!

Comment

• Font Size
      e manco io ...uffa..

finisce che trascorro sempre le giornate a casa con la scusa che tutti sono impegnati...e il tempo così vola...e io invece vorrei sfruttare al meglio la domenica....già domani prevedo paranoia

Comment

• Font Size
        Originally posted by missmela
        tesoro... ti auguro presto di poterti "rifare" di tutti i tuoi dispiaceri e di riuscire presto a sorridere con il cuore!! Non so dove, n? come o quando, ma spero che tu ritrovi un po' di felicit?!
        .. ci sono cose o persone che ? impossibile recuperare purtroppo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          .. ci sono cose o persone che è impossibile recuperare purtroppo...
          so a cosa ti riferisci fra, purtroppo sono nella tua stessa barca, quello che posso dire e anche se non si possono recuperare dobbiamo andare avanti pensando in positivo e cercando di voler il piu bene possibile a quelli che abbiamo intorno!
          Last edited by gsxf750; 16-04-06, 19:15.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gsxf750
            so a cosa ti riferisci fra, purtroppo sono nella tua stessa barca, quello che posso dire e anche se non si possono recuperare dobbiamo andare avanti pensando in positivo e cercando di voler il piu bene possibile a quelli che abbiamo intorno!
            credo che a casa ormai pensiono che della famiglia non me ne freghi nulla.. invece ? il contrario.. ma per non rovinare la festa .. mi hiudo nel mio guscio e penso.. e ripenso

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luckygio
              e manco io ...uffa..

finisce che trascorro sempre le giornate a casa con la scusa che tutti sono impegnati...e il tempo cos? vola...e io invece vorrei sfruttare al meglio la domenica....gi? domani prevedo paranoia

Quasi, il problema ? che ci son poche feste, io vorrei girare in moto, fare qualche discesa in mountain bike,farmi qualche escursione a piedi in montagna, ma ho bisogno pure di riposarmi, oggi mi sarebbe piaciuto buttarmi gi? da un pendio con la bice e sfracellarmi contro una dozzina d'alberi, ma avevo bisogno di dormire e di riposarmi, ma ora mi pare di aver buttato nel cesso sta domenica
              Se l'uomo la tecnologia la usasse meglio sarebbe tutto pi? facile, si inventano macchine che fanno lo stesso lavoro in met? tempo, quindi la cosa pi? logica sarebbe lavorare la met? producendo lo stesso, invece no, sti geni di umani dicono che ? meglio lavorare le stesse ore ma produrre il doppio

Comment

• Font Size
                e invece io sono rimasta attaccata a questo bussolotto...e avrei voluto riposare il cervello....

Comment

• Font Size
                  aho rega'!
                  ekkee' sta malinconia!
                  Venite a farvi un giro in iran, dove la festa non c'era, dove invece che strafogarmi id vino e ravioli con i miei ero a lavorare e ho mangiato riso e pollo...perche' non vi sforzate di pensare che bisogna solo ringraziare quando si puo' festeggiare?
                  Vi deve per forza mancare qlksa?
                  scusate ma non riesco a capire!
                  quando poi i cari mancano davvero, i problemi ci sono davvero ecc...che fate?
                  E su dai!
                  E ancora buona Pasqua a tutti!

Comment

• Font Size
                    Ah b?h, io ho mangiato i salamini beretta
                    i miei parenti se scoppiano fanno un favore al mondo,poi ? ovvio che c'? chi sta peggio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC
                      credo che a casa ormai pensiono che della famiglia non me ne freghi nulla.. invece ? il contrario.. ma per non rovinare la festa .. mi hiudo nel mio guscio e penso.. e ripenso
                      io sono per natura una persona curiosa e anche se non sono fatti miei vorrei almeno poter capire cosa ti è successo.

Comment

• Font Size
                        anche a me sta sulle balle...

oggi non ho fatto un tubo .. neanche la moto .. causa tempo molto incerto..
                        e domani idem .. se non peggio...

Comment

• Font Size
                          a me le feste sinceramente piacciono....
                          perche' non si lavora(capitemi,lavoro 6 giorni su 7,ferie da qualche anno a sta parte se va bene 2 settimane altrimenti una e non ad agosto,la ditta sempre aperta...ninete ponti,24 e 31712 sempre lavorato mezza giornata,ecc)
                          perche' si sta con i parenti(sono le uniche occasioni in cui ci si ritrova in famiglia)
                          perche' si mangia e si beve

oggi,ad esempio,pranzo con la famiglia della miss......poi giro in moto...e cena con la mia famiglia

Comment

• Font Size
                            A me fanno schifo per un solo motivo....PERCHE' LAVORO SEMPRE....masempre sempre sempre.....li mortacci....

Comment

• Font Size
                              MAX ma che lavoro fai che lavori sempre sempre sempre??????

mi sembra di vedere il fratello della mia ragazza......lavora sempre sempre sempre tranne il lunedi'...fa il pasticcere

ps: dal 10 al 17 agosto sono a napoli

Comment

X
                              Working...
                              X