Molto bello mito, ben fatto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il futuro di DAIDEGAS.it!
Collapse
X
-
niente male veramente
anche se mi sembra uno dei tanti siti che ci sono in giro il nostro adesso magari ? pi? semplice ma ? unico non una copia degli altri......
Comment
-
Bello ma rompo le balle anch' io... Col 56k ci ha messo 2 minuti ad aprirsi, non ho trovato l' icona "home" per tornare nella pagina iniziale del sito e il link del forum ? troppo "nascosto" per i miei gusti
Cmq ? veramente bello ben fatto e complimentoni ad Andrea
Comment
-
Comment
-
azz ma io vedo solo sailor moon!! davide che hai combinato?
cmq per i link penso sia un semplice problemino di percorso... per l'ubicazione del tasto del forum diciamo che chi lo sa non c'? problema... chi non lo sa verr? guidato da un testo presente nelle news e da altri link che portano al forum per vari motivi (vedi riquadro a sinistra azzurro) quindi sar? un primo impatto guidato piuttosto che allo sbaraglio.
forza avanti coi commenti
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Molto bello complimenti!!, aggiungo un paio di commenti anche io:
cercare di snellire il "peso", con ISDN/56k ? davvero troppo pesante
se possibile poterlo ridimensionare in base alla risoluzione xch? ormai il 1024x768 ? praticamente lo standard
Comment
-
Cosa vedi?Basta farsi pippe!Originally posted by AndreaRS250azz ma io vedo solo sailor moon!! davide che hai combinato?
cmq per i link penso sia un semplice problemino di percorso... per l'ubicazione del tasto del forum diciamo che chi lo sa non c'? problema... chi non lo sa verr? guidato da un testo presente nelle news e da altri link che portano al forum per vari motivi (vedi riquadro a sinistra azzurro) quindi sar? un primo impatto guidato piuttosto che allo sbaraglio.
forza avanti coi commenti
Comment
-
Bravo Andrea, ? un buon punto di partenza.
Concordo con chi ha sottolineato la scarsa leggibilit? del blu su nero, ci vuole un tono pi? chiaro. Secondo me anch il rosso un po' pi? chiaro (testo) non guasterebbe. Il forum effettivamente non spicca, ma ? un difetto solo se gli si vuole dare una particolare importanza rispetto ad altre sezioni! Se l'intento del sito ? far s? che la gente non entri solo per il forum penso che vada bene cos?.
Aggiungerei che il logo Daidegas andrebbe contrastato un po' con lo sfondo del banner e la scritta daidegas messa in risalto con una luce che la faccia sembrare pi? metallica.
Per il resto mi sembra ok, non so la velocit? perch? ho la ADSL.
Ciao e complimenti!
Comment
X

Comment