Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il futuro di DAIDEGAS.it!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Molto bello mito, ben fatto!

Comment

• Font Size
      Bellooooooooooooooooooooooo complimenti ad Andrea e chi ci ha lavorato

Comment

• Font Size
        Molto bello, bravi, anche se io preferirei il link del forum un p? + facile da trovare

Comment

• Font Size
          Urka... adesso sembra un sito quasi serio serio!!!

APPROVED!!!

Comment

• Font Size
            niente male veramente

anche se mi sembra uno dei tanti siti che ci sono in giro il nostro adesso magari ? pi? semplice ma ? unico non una copia degli altri......

Comment

• Font Size
              grandi ragazzi.bellixximaaa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jacque Attack
                grandi ragazzi.bellixximaaa
                che ? il sito ? diventato femmina

Comment

• Font Size
                  che gran figata!!!
                  lo trovo accattivante

Comment

• Font Size
                    Bello ma rompo le balle anch' io... Col 56k ci ha messo 2 minuti ad aprirsi, non ho trovato l' icona "home" per tornare nella pagina iniziale del sito e il link del forum ? troppo "nascosto" per i miei gusti

Cmq ? veramente bello ben fatto e complimentoni ad Andrea

Comment

• Font Size
                      Carinissimo...

Comment

• Font Size
                        ke figataaaaaaaaa .......... e ki ci ferma piuuuuuuuu......opssssssssss (ti ferma)

Comment

• Font Size
                          azz ma io vedo solo sailor moon!! davide che hai combinato?

cmq per i link penso sia un semplice problemino di percorso... per l'ubicazione del tasto del forum diciamo che chi lo sa non c'? problema... chi non lo sa verr? guidato da un testo presente nelle news e da altri link che portano al forum per vari motivi (vedi riquadro a sinistra azzurro) quindi sar? un primo impatto guidato piuttosto che allo sbaraglio.

forza avanti coi commenti

Comment

• Font Size
                            Molto bello complimenti!!, aggiungo un paio di commenti anche io:

cercare di snellire il "peso", con ISDN/56k ? davvero troppo pesante
                            se possibile poterlo ridimensionare in base alla risoluzione xch? ormai il 1024x768 ? praticamente lo standard

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              azz ma io vedo solo sailor moon!! davide che hai combinato?

cmq per i link penso sia un semplice problemino di percorso... per l'ubicazione del tasto del forum diciamo che chi lo sa non c'? problema... chi non lo sa verr? guidato da un testo presente nelle news e da altri link che portano al forum per vari motivi (vedi riquadro a sinistra azzurro) quindi sar? un primo impatto guidato piuttosto che allo sbaraglio.

forza avanti coi commenti
                              Cosa vedi?Basta farsi pippe!

Comment

• Font Size
                                Bravo Andrea, ? un buon punto di partenza.

Concordo con chi ha sottolineato la scarsa leggibilit? del blu su nero, ci vuole un tono pi? chiaro. Secondo me anch il rosso un po' pi? chiaro (testo) non guasterebbe. Il forum effettivamente non spicca, ma ? un difetto solo se gli si vuole dare una particolare importanza rispetto ad altre sezioni! Se l'intento del sito ? far s? che la gente non entri solo per il forum penso che vada bene cos?.

Aggiungerei che il logo Daidegas andrebbe contrastato un po' con lo sfondo del banner e la scritta daidegas messa in risalto con una luce che la faccia sembrare pi? metallica.

Per il resto mi sembra ok, non so la velocit? perch? ho la ADSL.

Ciao e complimenti!

Comment

X
                                Working...
                                X