Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per la velocit? penso si possa migliorare ancora... sinceramente faccio un mea culpa perch? non ho controllato la grandezza totale della prima pagina.
tra fastweb e adsl mi sono abituato bene
chi ha il 56k potrebbe farmi un favore? andare a vedere qualche pagina simile a dadidegas e vedere quanto ci mette a caricare (magari controllando la grandezza in k) cos? mi so' regolare...
per quanto riguarda la risoluzione... sinceramente fare un sito ridimensionabile oltre al fatto che ci vuole pi? tempo per progettarlo sicuramente ad ogni grandezza si perderebbe qualche cosa tra gli equilibri.
quando davide mi dir? che il sito ? visitato esclusivamente da risoluzioni minime di 1024 allora cambier?... per ora ? meglio lasciarlo ottimizzato per questa risoluzione.
Eccezionale ed accattivante Due cosucce: forse le freccette blu si vedono poco (verdi forse si noterebbero meglio); gli ampi spazi laterali sono destinati ad essere riempiti con banner o rimangono cos?? Non ? una critica eh, solo semplice curiosit?.
Comment