Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto impazzendo per la moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questa ? passione con la P maiuscola

....tutto qu?

Comment

• Font Size
      Originally posted by samz
      Beato a te che i soldi piovono dal cielo

A 17 anni mi ritrovo nelle vostre stesse condizioni e non voglio immaginare come far? con la motona 600 che ha costi di gestione DECISAMENTE pi? alti
      Per prendere lo scarico per questa ho quasi venduto un rene..

W LA PASSIONE PER LE 2 RUOTE!!
      i soldi non mi sono arrivati dal cielo, ho fatto un incidente che non ti auguro mai di fare...

Comment

• Font Size
        nanni....sei in buona compagnia.... io poi sono peggio di te...

Comment

• Font Size
          Originally posted by IlNanni
          i soldi non mi sono arrivati dal cielo, ho fatto un incidente che non ti auguro mai di fare...
          Ah scusa, non avevo capito

Comment

• Font Size
            io vorrei...ma non posso...e' gia' un bene che sia riuscito a non vendere la moto....mi devo sposare,e di soldi ne servono tanti...ma tanti tanti tanti.....

cmq appena mi sistemo un attimo...prendo la tuta...provo la pista...e a fine stagione porto la moto dal meccanico e faccio fare qualche lavoretto

Comment

• Font Size
              ste ma non te sposare...piuttosto elabora la moto con quei soldi ^^
              tanto la donna anche se non la sposi te sta addosso cmq

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste R1
                io vorrei...ma non posso...e' gia' un bene che sia riuscito a non vendere la moto....mi devo sposare,e di soldi ne servono tanti...ma tanti tanti tanti.....

cmq appena mi sistemo un attimo...prendo la tuta...provo la pista...e a fine stagione porto la moto dal meccanico e faccio fare qualche lavoretto
                Cosa??? Ti sposi e vai in pista nello stesso anno???? Sei un temerario....
                Con tutti i soldi che spendi per il matrimonio, te ne rimarranno pochi per la pista e ti assicuro che dopo che la provi.... non la molli pi?.
                E' come se ti sposassi 2 volte!!!

Comment

• Font Size
                  Penso che siamo un pò tutti così! Io prima li spendevo nella macchina, ora nella moto. L'importante penso sia tenere la testa sulle spalle nel fare le cose, rendersi conto che TUTTO quello che desideriamo non lo si può avere e sapersi accontentare.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Perry
                    Penso che siamo un p? tutti cos?! Io prima li spendevo nella macchina, ora nella moto. L'importante penso sia tenere la testa sulle spalle nel fare le cose, rendersi conto che TUTTO quello che desideriamo non lo si pu? avere e sapersi accontentare.
                    quoto
                    anche io prima spendevo "quasi" tutto sulla macchina....ma sempre stando attento a mettere via qualcosa tutti i mesi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by devix
                      Cosa??? Ti sposi e vai in pista nello stesso anno???? Sei un temerario....
                      Con tutti i soldi che spendi per il matrimonio, te ne rimarranno pochi per la pista e ti assicuro che dopo che la provi.... non la molli pi?.
                      E' come se ti sposassi 2 volte!!!
                      Devix infatti ci vado dopo il matrimonio....almeno spero di tirar su qualche ? con i regali

cmq non abbandonero' la strada,mi piace troppo anche andare a passeggio con la miss e gli amici

Comment

• Font Size
                        Originally posted by IlNanni
                        Mi devo dare una calmata
                        spendo 300 euro al colpo per lei e non mi pesa, cio? tutti i soldi per la moto nella mia testa non sono mai buttati, anche 20 euro di adesivi stupidissimi
                        gli amici mi chiedono "vieni in discoteca", dico "no non c'ho soldi"
                        la morosa mi chiede di andare al cinema ma non mi v? !!!
                        penso solo a risparmiare in tutto fuori che per la moto !!!
                        ho le scarpe che fanno pena, e ho sempre gli stessi vestiti che girano per l'armadio
                        il cellulare ha il display che ogni tanto d? i numeri....
                        praticamente sto' diventando un barbone che gira con la ferrari ( verde )

vado da uno psichiatra
                        come si dice da noi: Ta Press un gran bell p? comunque l'importate e che questo ti renda felice se no son razzi amari
                        Last edited by max pieve; 17-04-06, 08:38.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mave
                          ste ma non te sposare...piuttosto elabora la moto con quei soldi ^^
                          tanto la donna anche se non la sposi te sta addosso cmq
                          troppo tardi MAVE..mancano solo 3 mesi al fatidico giorno
                          scherzi a parte............non vedo l'ora!!!!

Comment

• Font Size
                            raga siamo tutti sulla stessa barca!!!!!!

Comment

• Font Size
                              ...o moto................

Comment

• Font Size
                                Almeno tu hai anche delle entrate ... io ho speso 170 per una marmitta e mi avevano valutato lo scputer 150 euro ... è normale?!

Comment

X
                                Working...
                                X