Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A 17 anni mi ritrovo nelle vostre stesse condizioni e non voglio immaginare come far? con la motona 600 che ha costi di gestione DECISAMENTE pi? alti
Per prendere lo scarico per questa ho quasi venduto un rene..
W LA PASSIONE PER LE 2 RUOTE!!
i soldi non mi sono arrivati dal cielo, ho fatto un incidente che non ti auguro mai di fare...
io vorrei...ma non posso...e' gia' un bene che sia riuscito a non vendere la moto....mi devo sposare,e di soldi ne servono tanti...ma tanti tanti tanti.....
cmq appena mi sistemo un attimo...prendo la tuta...provo la pista...e a fine stagione porto la moto dal meccanico e faccio fare qualche lavoretto
io vorrei...ma non posso...e' gia' un bene che sia riuscito a non vendere la moto....mi devo sposare,e di soldi ne servono tanti...ma tanti tanti tanti.....
cmq appena mi sistemo un attimo...prendo la tuta...provo la pista...e a fine stagione porto la moto dal meccanico e faccio fare qualche lavoretto
Cosa??? Ti sposi e vai in pista nello stesso anno???? Sei un temerario....
Con tutti i soldi che spendi per il matrimonio, te ne rimarranno pochi per la pista e ti assicuro che dopo che la provi.... non la molli pi?.
E' come se ti sposassi 2 volte!!!
Penso che siamo un pò tutti così! Io prima li spendevo nella macchina, ora nella moto. L'importante penso sia tenere la testa sulle spalle nel fare le cose, rendersi conto che TUTTO quello che desideriamo non lo si può avere e sapersi accontentare.
Penso che siamo un p? tutti cos?! Io prima li spendevo nella macchina, ora nella moto. L'importante penso sia tenere la testa sulle spalle nel fare le cose, rendersi conto che TUTTO quello che desideriamo non lo si pu? avere e sapersi accontentare.
quoto
anche io prima spendevo "quasi" tutto sulla macchina....ma sempre stando attento a mettere via qualcosa tutti i mesi
Cosa??? Ti sposi e vai in pista nello stesso anno???? Sei un temerario....
Con tutti i soldi che spendi per il matrimonio, te ne rimarranno pochi per la pista e ti assicuro che dopo che la provi.... non la molli pi?.
E' come se ti sposassi 2 volte!!!
Devix infatti ci vado dopo il matrimonio....almeno spero di tirar su qualche ? con i regali
cmq non abbandonero' la strada,mi piace troppo anche andare a passeggio con la miss e gli amici
Mi devo dare una calmata
spendo 300 euro al colpo per lei e non mi pesa, cio? tutti i soldi per la moto nella mia testa non sono mai buttati, anche 20 euro di adesivi stupidissimi
gli amici mi chiedono "vieni in discoteca", dico "no non c'ho soldi"
la morosa mi chiede di andare al cinema ma non mi v? !!!
penso solo a risparmiare in tutto fuori che per la moto !!!
ho le scarpe che fanno pena, e ho sempre gli stessi vestiti che girano per l'armadio
il cellulare ha il display che ogni tanto d? i numeri....
praticamente sto' diventando un barbone che gira con la ferrari ( verde )
vado da uno psichiatra
come si dice da noi: Ta Press un gran bell p? comunque l'importate e che questo ti renda felice se no son razzi amari
Comment