Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"DDG Cercolavoro"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • nello bike
    replied
    suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dai ragazzi aiutate miss a tenere su il post....

    Leave a comment:


  • missmela
    replied
    Originally posted by Marcogsxr
    prova ad inserire il tuo curriculum su: www.infojobs.it
    io pur nn avendo titoli di studio l'ho inserito con le mie esperienze lavorative
    e mi arriva quasi tutti i giorni una mail con una decina di offerte di lavoro.
    grazie, ma sono stata iscritaper un anno, con curriculum e scheda completi, ma non mi ? mai arrivato un annuncio interessante... Stranamente arrivavano tutti lavori distanti o che non potrei mai saper fare, cos? mi sono cancellata (e son sicura di aver inserito tutti i dati corretti).

    Comunque ho fatto tutte le agenzie che conosco (circa 15) della zona, e domani "attacco" anche quelle della provincia di Venezia

    Leave a comment:


  • Marcogsxr
    replied
    prova ad inserire il tuo curriculum su: www.infojobs.it
    io pur nn avendo titoli di studio l'ho inserito con le mie esperienze lavorative
    e mi arriva quasi tutti i giorni una mail con una decina di offerte di lavoro.

    Leave a comment:


  • max999rossa
    replied
    In bocca al Lupo vedrai che qualcosa troverai!!!

    Leave a comment:


  • nello bike
    replied
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup per missmela!!!!!!!!!!!!

    Leave a comment:


  • missmela
    replied
    Originally posted by zoom
    come ho gi? risposto, sono gi? iscritta!
    grazie 1.000 comunque!

    che gentili che siete tutti...

    Leave a comment:


  • zoom
    replied
    guarda questo post

    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=207268

    Leave a comment:


  • missmela
    replied
    Originally posted by hal1969it
    io non posso fare altro che dirti

    IN BOCCA AL LUPO!!!
    grazie!
    Sto lupo ? peggio di quello di Cappuccetto Rosso...

    Leave a comment:


  • hal1969it
    replied
    io non posso fare altro che dirti

    IN BOCCA AL LUPO!!!

    Leave a comment:


  • missmela
    replied
    Originally posted by grigo
    se posso un consiglio...

    sono a spasso da due mesi per scelta: il primo l'ho "passato a riposo", ora invece mi sto dando da fare.

    per l'esperienza che ho fatto i c.v. inviati attraverso mail al 90 % non riceveno risposta, o difficilmente vengono valutati (mandare mail ? troppo semplice e molti spediscono ;-) )

    cerca invece di mandare c.v. per posta con una lettera d'accompagnamento, il tutto indirizzato al responsabile del personale. su internet trovi gi? modelli precompilati

    gi? cos? hai qualche certezza in pi? che arrivi nelle mani giuste, o cmq che venga letto da chi esegue le candidature.

    poi inutile dire che il passaparola, "la conoscenza" sono quelli che valgono di pi?: io fin'ora ho fatto pi? colloqui perch? conoscevo uno che lavorava nell'azienda xx, che non per c.v. inviati, nonostante un minimo di esperienza e proffessionalit? ce l'ho.

    cmq non demoralizzarti, in giro lavoro c'?, bisogna purtroppo addattarsi anche alle offerte: i contratti co co pro la fanno da padrone e le condizioni non sono le migliori
    s? certo, hai ragione anche tu... per? i curriculum li mando dove mi conoscono eh!
    Sono gi? passata di persona nelle agenzie che ho contattato!
    Io problema ? proprio che non ? un bel periodo!

    Leave a comment:


  • grigo
    replied
    se posso un consiglio...

    sono a spasso da due mesi per scelta: il primo l'ho "passato a riposo", ora invece mi sto dando da fare.

    per l'esperienza che ho fatto i c.v. inviati attraverso mail al 90 % non riceveno risposta, o difficilmente vengono valutati (mandare mail ? troppo semplice e molti spediscono ;-) )

    cerca invece di mandare c.v. per posta con una lettera d'accompagnamento, il tutto indirizzato al responsabile del personale. su internet trovi gi? modelli precompilati

    gi? cos? hai qualche certezza in pi? che arrivi nelle mani giuste, o cmq che venga letto da chi esegue le candidature.

    poi inutile dire che il passaparola, "la conoscenza" sono quelli che valgono di pi?: io fin'ora ho fatto pi? colloqui perch? conoscevo uno che lavorava nell'azienda xx, che non per c.v. inviati, nonostante un minimo di esperienza e proffessionalit? ce l'ho.

    cmq non demoralizzarti, in giro lavoro c'?, bisogna purtroppo addattarsi anche alle offerte: i contratti co co pro la fanno da padrone e le condizioni non sono le migliori

    Leave a comment:


  • missmela
    replied
    Originally posted by Vypero76
    Io sono andato su monster.it e adecco.it, su monster ho un paio di CV che hanno raggiunto 8 visite in tutto senza nessun contatto.
    Per? ho visto qualche annuncio per commercio estero ma verso Verona, ? facile anche perch? con la Brennero l? ci sono molti pi? traffici.
    Io sto cercando sia come Programmatore che come Ragioniere. Che dire... in bocca al lupo, facciamo gara a chi trova prima
    come progrmmatore ho visto diversi annunici!

    Mi sa che ho gi? parso in partenza... Non ? che si possa fingere di aver trovato??

    Leave a comment:


  • Vypero76
    replied
    Io sono andato su monster.it e adecco.it, su monster ho un paio di CV che hanno raggiunto 8 visite in tutto senza nessun contatto.
    Però ho visto qualche annuncio per commercio estero ma verso Verona, è facile anche perché con la Brennero là ci sono molti più traffici.
    Io sto cercando sia come Programmatore che come Ragioniere. Che dire... in bocca al lupo, facciamo gara a chi trova prima

    Leave a comment:


  • missmela
    replied
    Originally posted by Everluk
    Certo Missmela!... Non mancher?!!!
    grazie grazie

    Leave a comment:


  • zoom
    replied
    Brava esci e fatti un giretto in varie agenzie

    Leave a comment:

X
Working...
X