Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"DDG Cercolavoro"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    up!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Paolino81
      up!!!!!!!!!!!!
      giusto!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        grazie grazie e ancora grazie!!
        Mi fate venire un po' di speranza

        Comment


        • Font Size
          #19
          Diamo i primi risultati dalla ricerca di lavoro fatta dalla Signora Melania:

          mail inviate: 15
          chiamate fatte: 5 (interinali)
          iscrizioni fatte ad annunci di lavoro: 7
          proposte: 0



          forse il week-end di Pasqua ed il marted? non sono giorni buoni per la caccia..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mela non ti demoralizzare.. e dai tempo al tempo.. e vedrai che qualcosa salterà fuori

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by zoom
              Mela non ti demoralizzare.. e dai tempo al tempo.. e vedrai che qualcosa salter? fuori
              s?s?, capisco! Ma sai quanti annunci ci sono per cercare commerciali?! Possibile che nessuno abbia almeno risposto? "No, non ci serve"... neanche quello... ? quello che mi fa girare le balle!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by missmela
                s?s?, capisco! Ma sai quanti annunci ci sono per cercare commerciali?! Possibile che nessuno abbia almeno risposto? "No, non ci serve"... neanche quello... ? quello che mi fa girare le balle!
                Beh vero.. a volte uno si aspetta comunque una risposta.. anche se negativa.. ma tantissime volte chi riceve i curriculum non lo f?.
                Oppure aspettano un periodo di tempo ad esempio una settimana per valutare tutti icurriculum che gli arrivano e poi rispondono
                Non ti demoralizzare..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by zoom
                  Beh vero.. a volte uno si aspetta comunque una risposta.. anche se negativa.. ma tantissime volte chi riceve i curriculum non lo f?.
                  Oppure aspettano un periodo di tempo ad esempio una settimana per valutare tutti icurriculum che gli arrivano e poi rispondono
                  Non ti demoralizzare..
                  sai cosa? Finch? son qui dentro, non posso neanche chiamare, perch? il ho mastino di merda che controlla tutto quello che faccio!!
                  Pensa che ? l? che mi guarda male, ma sa che non deve neanche aprire bocca, perch? IO ora cercher? lavoro!
                  Infatti oggi esco prima e passo in un'agenzia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by missmela
                    Sicuro che pagare un affitto non potrei, non da sola!
                    Se arriva qualcosa di interessante per? avvisami, grazie!
                    Certo Missmela!... Non mancher?!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Brava esci e fatti un giretto in varie agenzie

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Everluk
                        Certo Missmela!... Non mancher?!!!
                        grazie grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io sono andato su monster.it e adecco.it, su monster ho un paio di CV che hanno raggiunto 8 visite in tutto senza nessun contatto.
                          Però ho visto qualche annuncio per commercio estero ma verso Verona, è facile anche perché con la Brennero là ci sono molti più traffici.
                          Io sto cercando sia come Programmatore che come Ragioniere. Che dire... in bocca al lupo, facciamo gara a chi trova prima

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Vypero76
                            Io sono andato su monster.it e adecco.it, su monster ho un paio di CV che hanno raggiunto 8 visite in tutto senza nessun contatto.
                            Per? ho visto qualche annuncio per commercio estero ma verso Verona, ? facile anche perch? con la Brennero l? ci sono molti pi? traffici.
                            Io sto cercando sia come Programmatore che come Ragioniere. Che dire... in bocca al lupo, facciamo gara a chi trova prima
                            come progrmmatore ho visto diversi annunici!

                            Mi sa che ho gi? parso in partenza... Non ? che si possa fingere di aver trovato??

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              se posso un consiglio...

                              sono a spasso da due mesi per scelta: il primo l'ho "passato a riposo", ora invece mi sto dando da fare.

                              per l'esperienza che ho fatto i c.v. inviati attraverso mail al 90 % non riceveno risposta, o difficilmente vengono valutati (mandare mail ? troppo semplice e molti spediscono ;-) )

                              cerca invece di mandare c.v. per posta con una lettera d'accompagnamento, il tutto indirizzato al responsabile del personale. su internet trovi gi? modelli precompilati

                              gi? cos? hai qualche certezza in pi? che arrivi nelle mani giuste, o cmq che venga letto da chi esegue le candidature.

                              poi inutile dire che il passaparola, "la conoscenza" sono quelli che valgono di pi?: io fin'ora ho fatto pi? colloqui perch? conoscevo uno che lavorava nell'azienda xx, che non per c.v. inviati, nonostante un minimo di esperienza e proffessionalit? ce l'ho.

                              cmq non demoralizzarti, in giro lavoro c'?, bisogna purtroppo addattarsi anche alle offerte: i contratti co co pro la fanno da padrone e le condizioni non sono le migliori

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by grigo
                                se posso un consiglio...

                                sono a spasso da due mesi per scelta: il primo l'ho "passato a riposo", ora invece mi sto dando da fare.

                                per l'esperienza che ho fatto i c.v. inviati attraverso mail al 90 % non riceveno risposta, o difficilmente vengono valutati (mandare mail ? troppo semplice e molti spediscono ;-) )

                                cerca invece di mandare c.v. per posta con una lettera d'accompagnamento, il tutto indirizzato al responsabile del personale. su internet trovi gi? modelli precompilati

                                gi? cos? hai qualche certezza in pi? che arrivi nelle mani giuste, o cmq che venga letto da chi esegue le candidature.

                                poi inutile dire che il passaparola, "la conoscenza" sono quelli che valgono di pi?: io fin'ora ho fatto pi? colloqui perch? conoscevo uno che lavorava nell'azienda xx, che non per c.v. inviati, nonostante un minimo di esperienza e proffessionalit? ce l'ho.

                                cmq non demoralizzarti, in giro lavoro c'?, bisogna purtroppo addattarsi anche alle offerte: i contratti co co pro la fanno da padrone e le condizioni non sono le migliori
                                s? certo, hai ragione anche tu... per? i curriculum li mando dove mi conoscono eh!
                                Sono gi? passata di persona nelle agenzie che ho contattato!
                                Io problema ? proprio che non ? un bel periodo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X