Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... e la porto a vedere L'era glaciale 2 (che per altro ho gi? visto in francia e ora vorrei capire perch? ridevo senza capire) dite che mi prende per un demente o un pocia non cresciuto?
... e la porto a vedere L'era glaciale 2 (che per altro ho gi? visto in francia e ora vorrei capire perch? ridevo senza capire) dite che mi prende per un demente o un pocia non cresciuto?
per m? no alle done piace vedere il bambinone che ? in noi
o almeno credo
io ti prenderei per uno con uno spiccato senso dell'umorismo...uno con cui è piacevole stare in compagnia,che fa ridere...non sono un gayazzo cmq...tu vuoi un parere
nn interessa ke film ci guardi insieme a lei.....l'importante è esser d'acordo sul dopo-cinema.....altrimenti scatta la denuncia x violenza!
hahhahaha...ovvio ke si skerza...!
mah... da donna, non vorrei fare la difficile, o metterti in crisi, ma non mi sembra il film azzeccato per fare colpo su di una donna...
Mi piace molto quel genere, ma non ? adatto ad una prima uscita (non con una come me, eh! Poi ovvio, visto che la persona in questione non sono io, poco male, ma, visto che c'? un post "pubblico", dico anch'io la mia).
Magari questa "lei" ? diversa da me, e te la mon... emmm... s?... insomma... te la porti via in moto subito!! scusa... mi son fatta prendere dallo spam...
nn interessa ke film ci guardi insieme a lei.....l'importante ? esser d'acordo sul dopo-cinema.....altrimenti scatta la denuncia x violenza!
hahhahaha...ovvio ke si skerza...!
mah... da donna, non vorrei fare la difficile, o metterti in crisi, ma non mi sembra il film azzeccato per fare colpo su di una donna...
Mi piace molto quel genere, ma non ? adatto ad una prima uscita (non con una come me, eh! Poi ovvio, visto che la persona in questione non sono io, poco male, ma, visto che c'? un post "pubblico", dico anch'io la mia).
Magari questa "lei" ? diversa da me, e te la mon... emmm... s?... insomma... te la porti via in moto subito!! scusa... mi son fatta prendere dallo spam...
Si ma io e i film spielosi o impegnati non andiam d'accordo! al max la porto a casa e gli faccio vedere il mio unico DVD TRAINSPOTTING
Comment