Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... e la porto a vedere L'era glaciale 2 (che per altro ho gi? visto in francia e ora vorrei capire perch? ridevo senza capire) dite che mi prende per un demente o un pocia non cresciuto?
Si ma io e i film spielosi o impegnati non andiam d'accordo! al max la porto a casa e gli faccio vedere il mio unico DVD TRAINSPOTTING
NEIN!!!!!!
Ma non ti ho insegnato niente?!?!
non la puoi portare a casa cos?!!!
Prima a cena fuori... poi al limite al cinema... dopo la DEVI invitare per l'aperitivo... e SE, ma solo se NON FA MAI STORIE, ALLORA puoi anche chiederle di venire a vedere un film da te!
... e la porto a vedere L'era glaciale 2 (che per altro ho gi? visto in francia e ora vorrei capire perch? ridevo senza capire) dite che mi prende per un demente o un pocia non cresciuto?
beh, considerando che io non porterei una tipa 'nuova' al cinema ma piuttosto a mangiare una pizza o bere una cosa in modo da poter parlare...
cinema x cinema...potrebbe anke piacerle...
Prima a cena fuori... poi al limite al cinema... dopo la DEVI invitare per l'aperitivo... e SE, ma solo se NON FA MAI STORIE, ALLORA puoi anche chiederle di venire a vedere un film da te!
ora per? non mandarmi a cag...
mela, secondo me ? giusto che devil si faccia le ossa su come abbordare una donna....
se glielo spieghi tu poi cosa racconter? ai suoi futuri figli di come ha conosciuto la madre???
ora per? non mandarmi a cag...
Se IO attacco con l'aperitivo, LEI va a casa in barella e pronta per una lavanda gastrica
..alla fine cosa hai deciso? Opti per l'Era glaciale?
Tra l'altro, i commenti sul film in questione sono positivi....
oppure lascia decidere Lei...
beh io la porterei a vedere l'era glaciale... non esiste un film x il primo appuntamento.. piuttosto esiste la ragazza da "cinema al primo appuntamento" e in questo caso l'era glaciale va benissimo, perch? non ? romantico e quindi non crea imbarazzi del tipo "ma adesso che loro limonano, lei si aspetta che le metta la lingua in bocca o se lo faccio si incazza?". al tempo stesso per? ? un film "dolce" e cos? lei si intenerisce ma tu non sei nella situazione di sentirti in doverla di baciare x forza subito. a questo punto quindi il rischio di un due di picche quando siete ancora in sala ? scongiurato. Bada bene per?, questo film crea per? il presupposto per il bacio-della-buonanotte-quando-lei-scende-dalla-macchina. Perch? lei far? tutto il viaggio di ritorno a parlare di quanto era tenero quello e quanto era stronzo quell'altro e quanto ? stato bello alla fine ecc ecc. poi avendo riso tutto il film prima di scendere ti dir? che ha passato una bellissima serata e che si ? divertita molto. a quel punto tu dovrai prenderle la mano e dirle che la tua vita ? cambiata da quando hai comprato la tua prima mot... ah no caz*o ho sbagliato manuale... aspe... ah ecco.. dunque quando lei ti avr? detto che si ? divertita molto, tu aggiungi due uov... aspe.. ho sbagliato di nuovo... ah ecco.. ora ci siamo.. le metti la lingua in bocca!!
Comment