Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se invito una al cine....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman
    Non ci son film di ciak norris.. altrimenti la portavo a quelli

GRANDEEE!!!

Comment

• Font Size
      ... e la porto a vedere L'era glaciale 2 (che per altro ho gi? visto in francia e ora vorrei capire perch? ridevo senza capire) dite che mi prende per un demente o un pocia non cresciuto?
      Vai tranquillo...ti prender? per un "tenerone"...

Comment

• Font Size
        Si ma io e i film spielosi o impegnati non andiam d'accordo! al max la porto a casa e gli faccio vedere il mio unico DVD TRAINSPOTTING
        NEIN!!!!!!

Ma non ti ho insegnato niente?!?!

non la puoi portare a casa cos?!!!

Prima a cena fuori... poi al limite al cinema... dopo la DEVI invitare per l'aperitivo... e SE, ma solo se NON FA MAI STORIE, ALLORA puoi anche chiederle di venire a vedere un film da te!

ora per? non mandarmi a cag...

Comment

• Font Size
          ... e la porto a vedere L'era glaciale 2 (che per altro ho gi? visto in francia e ora vorrei capire perch? ridevo senza capire) dite che mi prende per un demente o un pocia non cresciuto?
          dipende da che ragazza inviti ...

Comment

• Font Size
            beh, considerando che io non porterei una tipa 'nuova' al cinema ma piuttosto a mangiare una pizza o bere una cosa in modo da poter parlare...
            cinema x cinema...potrebbe anke piacerle...

Comment

• Font Size
              Originally posted by missmela
              NEIN!!!!!!

Prima a cena fuori... poi al limite al cinema... dopo la DEVI invitare per l'aperitivo... e SE, ma solo se NON FA MAI STORIE, ALLORA puoi anche chiederle di venire a vedere un film da te!

mela, secondo me ? giusto che devil si faccia le ossa su come abbordare una donna....
              se glielo spieghi tu poi cosa racconter? ai suoi futuri figli di come ha conosciuto la madre???

Comment

• Font Size
                Originally posted by missmela
                NEIN!!!!!!

Se IO attacco con l'aperitivo, LEI va a casa in barella e pronta per una lavanda gastrica

Comment

• Font Size
                  Devil mi hai fatto morire

Comment

• Font Size
                    ..alla fine cosa hai deciso? Opti per l'Era glaciale?
                    Tra l'altro, i commenti sul film in questione sono positivi....
                    oppure lascia decidere Lei...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arianna
                      ..alla fine cosa hai deciso? Opti per l'Era glaciale?
                      Tra l'altro, i commenti sul film in questione sono positivi....
                      oppure lascia decidere Lei...

Gia' .. sempre fiu' scaltro lasciar decidere voi altre (almeno poi vi e' sicuramente piaciuto anche se faceva tedio haha )

Wow Arianna ... vedo che 35 post in un giorno .. parti alla grandeeeeeee

Dai ... quando ce ne andiamo al cinema ?

Comment

• Font Size
                        beh io la porterei a vedere l'era glaciale... non esiste un film x il primo appuntamento.. piuttosto esiste la ragazza da "cinema al primo appuntamento" e in questo caso l'era glaciale va benissimo, perch? non ? romantico e quindi non crea imbarazzi del tipo "ma adesso che loro limonano, lei si aspetta che le metta la lingua in bocca o se lo faccio si incazza?". al tempo stesso per? ? un film "dolce" e cos? lei si intenerisce ma tu non sei nella situazione di sentirti in doverla di baciare x forza subito. a questo punto quindi il rischio di un due di picche quando siete ancora in sala ? scongiurato. Bada bene per?, questo film crea per? il presupposto per il bacio-della-buonanotte-quando-lei-scende-dalla-macchina. Perch? lei far? tutto il viaggio di ritorno a parlare di quanto era tenero quello e quanto era stronzo quell'altro e quanto ? stato bello alla fine ecc ecc. poi avendo riso tutto il film prima di scendere ti dir? che ha passato una bellissima serata e che si ? divertita molto. a quel punto tu dovrai prenderle la mano e dirle che la tua vita ? cambiata da quando hai comprato la tua prima mot... ah no caz*o ho sbagliato manuale... aspe... ah ecco.. dunque quando lei ti avr? detto che si ? divertita molto, tu aggiungi due uov... aspe.. ho sbagliato di nuovo... ah ecco.. ora ci siamo.. le metti la lingua in bocca!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          Gia' .. sempre fiu' scaltro lasciar decidere voi altre (almeno poi vi e' sicuramente piaciuto anche se faceva tedio haha )

Wow Arianna ... vedo che 35 post in un giorno .. parti alla grandeeeeeee

Dai ... quando ce ne andiamo al cinema ?
                          stavo x chiederglielo pure io!!

Comment

• Font Size
                            DICO CHE SE NON VIENE LEI VENO IO A VEDERE ERA GLACIALE 2!!!!!!! E CI PORTO PURE ZOOM OVVIAMENTE

ahahaha

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreafitta
                              stavo x chiederglielo pure io!!
                              Io scherso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash
                                Io scherso
                                ma anch'io..

Comment