Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo cambieranno quella merda di pad che ha ora la play 2?
sarebbe ora di farlo sul modello di x-box e dreamcast almeno con i giochi di guida si pu? anche dosare il gas ora ? o tutto aperto o tutto chiuso
guarda che i tasti del pad della 2 sono analogici.....puoi benissimo dosare la pressione e di conseguenza dosare il gas....
sisi è vero che esiste il flip top...solo che a sto punto con i soldi che spendo per lo swap magic ed il flip top perdo la convenienza (economica)di una "modifica" del genere....cerco uno che me la fa interna e permanente e via (purtroppo nella mia città nn so chi le faccia )
x ayrton : si è vero hai ragione ma nn è il massimo della comodità dosare un bottone ehehe sopratutto con la corsa che ha
Poi il tuo ragionamento non mi torna, perch? i negozianti di play avrebbero un vantaggio a vendertela modificata, tanto loro guadagnano sui giochi...................???????????
se la compri modificata..... i giochi non li compri pi?..........
Non volevo scriverlo apertamente, lo stesso negoziante che ti vende la play modificata poi ti procura i backup dei giochi a 5 euro l'uno...
Non volevo scriverlo apertamente, lo stesso negoziante che ti vende la play modificata poi ti procura i backup dei giochi a 5 euro l'uno...
beh a tanto non ci ero arrivato.......
capito, allora torna tutto.
vabb?, io li ho pagati vergini 50 centesimi l'uno ........
ed ho fonti inesauribili da cui attingere....ah ah ah
comunque ripeto, la play NUOVA a 180 con matrix infinity gia' montata (e funzionante) ? un affarone!!!!!! da non lasciarsi scappare, anche in attesa della III.....
cmq io aspettere un sei mesi circa per prendere la III causa abbasamenti di prezzo...risoluzioni dei problemi di costruzione......e di piccoli bachi......saluti
Comment