Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stai zitto che con 'sto tempo del cacchio manco posso andare in bici, quindi il recupero si blocca.. qualche esercizio lo faccio in casa, ma non conta praticamente nulla...
Visto che mi sono lamentato...ora ha iniziato a nevicare...ma porc....rimandata a domani la visita a Speed, cn sto tempo non vorrei restare mezzo bloccato a Padova...
Confermo... anche qu? che da Torino non ? tanto distante c'? un solo splendido...
peccato dover stare in ufficio e non poter mettere le chiappe sulla moto .
Ah...se piove durante la settimana mi deprimo si, ma relativamente...in vista del WE di sole potrei sopportare quattro giorni di seguito di pioggia....
ma il 29 DEVE essere una bella giornata...altrimenti addio turni, addio 98 eurini...addio divertimento...e la ROSICATIO si IMPENNA!!!
Visto che mi sono lamentato...ora ha iniziato a nevicare...ma porc....rimandata a domani la visita a Speed, cn sto tempo non vorrei restare mezzo bloccato a Padova...
Vieni sabato anche tu, no?Io al mattino scendo al 99% senn? la tuta la vedo a giugno..
Comment