Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e tanto per cambiare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e tanto per cambiare...

Piove e il tempo fa schifo....mi sto deprimento, appena esce il sole mi sparo 500 km di moto...vafaff

• Font Size
    Allora,

ASPETTAAAAAA!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      ASPETTAAAAAA!!!!!!!!!
      ..stardo!!!

Comment

• Font Size
        Almeno da te quando smette di piovere ed ? asciutto puoi uscire in moto!!!

Da me c'? la neve, e per strada oltre a non asciugarsi mai c'? un bel mix di ghiaia e sale... ci vuole coraggio ad uscire!!!!

Comment

• Font Size
          qua c'? il sole...io dico purtroppo

Comment

• Font Size
            qui c'? un sole pallido am sono senza moto

Comment

• Font Size
              Stai zitto che con 'sto tempo del cacchio manco posso andare in bici, quindi il recupero si blocca.. qualche esercizio lo faccio in casa, ma non conta praticamente nulla...

Comment

• Font Size
                Visto che mi sono lamentato...ora ha iniziato a nevicare...ma porc....rimandata a domani la visita a Speed, cn sto tempo non vorrei restare mezzo bloccato a Padova...

Comment

• Font Size
                  Raga, non vorrei provaste invidia ... ma a Torino c'? un sole da FAVOLAAAA!!!!

Comment

• Font Size
                    Confermo... anche qu? che da Torino non ? tanto distante c'? un solo splendido...
                    peccato dover stare in ufficio e non poter mettere le chiappe sulla moto .

Comment

• Font Size
                      Ah...se piove durante la settimana mi deprimo si, ma relativamente...in vista del WE di sole potrei sopportare quattro giorni di seguito di pioggia....
                      ma il 29 DEVE essere una bella giornata...altrimenti addio turni, addio 98 eurini...addio divertimento...e la ROSICATIO si IMPENNA!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lithium
                        Visto che mi sono lamentato...ora ha iniziato a nevicare...ma porc....rimandata a domani la visita a Speed, cn sto tempo non vorrei restare mezzo bloccato a Padova...
                        Vieni sabato anche tu, no?Io al mattino scendo al 99% senn? la tuta la vedo a giugno..

E poi vado da Fly Hammer...

Comment

• Font Size
                          Dav. Sabato c'? anche williams che scende il mattino, io non credo di esserci, o sono a Cattolica o sono a casa con Laura...e ti ho gi? risposto...

Comment

• Font Size
                            P.S. La nevicata si ? trasformata in tempesta di neve....fortuna che non son partito, con la trazione posteriore era na goduria...

Comment

• Font Size
                              pure qui nevica azz, beh almeno sono in casa al calduccio

Comment

X
                              Working...
                              X