Piove e il tempo fa schifo....mi sto deprimento, appena esce il sole mi sparo 500 km di moto...vafaff
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e tanto per cambiare...
Collapse
X
-
Almeno da te quando smette di piovere ed ? asciutto puoi uscire in moto!!!
Da me c'? la neve, e per strada oltre a non asciugarsi mai c'? un bel mix di ghiaia e sale... ci vuole coraggio ad uscire!!!!
Comment
-
Stai zitto che con 'sto tempo del cacchio manco posso andare in bici, quindi il recupero si blocca.. qualche esercizio lo faccio in casa, ma non conta praticamente nulla...
Comment
-
Visto che mi sono lamentato...ora ha iniziato a nevicare...ma porc....rimandata a domani la visita a Speed, cn sto tempo non vorrei restare mezzo bloccato a Padova...
Comment
-
-
Ah...se piove durante la settimana mi deprimo si, ma relativamente...in vista del WE di sole potrei sopportare quattro giorni di seguito di pioggia....
ma il 29 DEVE essere una bella giornata...altrimenti addio turni, addio 98 eurini...addio divertimento...e la ROSICATIO si IMPENNA!!!
Comment
-
Vieni sabato anche tu, no?Io al mattino scendo al 99% senn? la tuta la vedo a giugno..Originally posted by lithiumVisto che mi sono lamentato...ora ha iniziato a nevicare...ma porc....rimandata a domani la visita a Speed, cn sto tempo non vorrei restare mezzo bloccato a Padova...
E poi vado da Fly Hammer...
Comment
-
Dav. Sabato c'? anche williams che scende il mattino, io non credo di esserci, o sono a Cattolica o sono a casa con Laura...e ti ho gi? risposto...
Comment
-
P.S. La nevicata si ? trasformata in tempesta di neve....fortuna che non son partito, con la trazione posteriore era na goduria...
Comment
X

Comment