sul portatile una bella cooper S.... sugli altri dell'ufficio niente....sfondo xp...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa avete sul desktop???
Collapse
X
-
Originally posted by alexeaOriginally posted by mito22Ma senti questo..Originally posted by alexeaOriginally posted by Verna83Mmm...dipende dai giorni....in ufficio la 749r del team Breil, a casa vorrei tanto avere una foto di alexea

Alexea.. dai allora postare una foto da cappottamento... non l'avatar castigato che hai adesso..
Appena ne far? una un p? os? la posto come avatar!!!
:mrgreen:
Ke palle, mi tokker? anke fare la fotografa!!!!!!!
Io ho lui....

Ke bel figliuolo....
Comment
-
Originally posted by MissNexsusOriginally posted by alexeaOriginally posted by mito22Ma senti questo..Originally posted by alexeaOriginally posted by Verna83Mmm...dipende dai giorni....in ufficio la 749r del team Breil, a casa vorrei tanto avere una foto di alexea

Alexea.. dai allora postare una foto da cappottamento... non l'avatar castigato che hai adesso..
Io ho lui....

Ke bel figliuolo....

MB?!!!!!! a me toccher? portarti la cena in tavola.....
Comment
-
Scusa??????? e le mance??????? he he he....Originally posted by alexeaOriginally posted by MissNexsusOriginally posted by alexeaOriginally posted by mito22Ma senti questo..Originally posted by alexeaOriginally posted by Verna83Mmm...dipende dai giorni....in ufficio la 749r del team Breil, a casa vorrei tanto avere una foto di alexea

Io ho lui....

Ke bel figliuolo....

MB?!!!!!! a me toccher? portarti la cena in tavola.....
Comment
-
Ora come ora sul portatile in comodato d'uso ho una foto di Mito e Jacque pronti fuori dai cancelli della pista di rijeka, mi fa stare bene ... ne ho un buon ricordo ... ed ? una gran bella foto ...
Comment
X

Comment