Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[auto] grande punto sport diesel 120 CV...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by harry potter
    dai il motore della honda s2000 ? ridicolo con una uno turbo la pali di bestia (esperienza vissuta),se non sei capace di tenerla su di giri vga peggio di una micra

comq mettila contro ad un delta evoluzione e vediamo chi vince

AHAHAHAHHAHAH....
    ancora con le leggende del vtec fiacco in basso?

ma ROTFL!

Comment

• Font Size
      Originally posted by harry potter
      dai il motore della honda s2000 ? ridicolo con una uno turbo la pali di bestia (esperienza vissuta),se non sei capace di tenerla su di giri vga peggio di una micra

comq mettila contro ad un delta evoluzione e vediamo chi vince
      Ok...come dici tu...

Prova in un bel guidato un confronto fra S2000 e Coup? 20 Valvole Turbo (che ? di queste che parlavamo, non tirare in ballo il Deltone... ), poi vediamo come va a finire...

Se tu tiri in ballo il Deltone, io tiro in ballo un STI ed ? una storia infinita come sempre in queste discussioni...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86
        AHAHAHAHHAHAH....
        ancora con le leggende del vtec fiacco in basso?

ma ROTFL!
        Quotato in pieno...forse parla così perchè non c'è mai salito...

EDIT : se parliamo di prestazioni in accelerazione ti dico subito che entrambe staccano un 6,2 secondo sullo 0-100 km/h...
        Unica controindicazione del Coupè è che i suoi 220cv li ha da un motore turbo e sulle ruote anteriori, quindi molto meno gestibili dei 240cv della S2000 su quelle posteriori...
        Poi Harry, dici di dover tenere alto un V-tec, ma hai presente il turbo-lag di un 20 Valvole Turbo?!?!
        Last edited by Teo-HDi; 25-04-06, 17:46.

Comment

• Font Size
          Teo-Hdi,io possiedo un coupè 20v turbo.............ti assicuro che il lag è inesistente a 2000 rpm posso tranquillamente riprendere dalla 5a marcia senza esitazioni da parte del motore.E' un'auto che nessuno conosce e tutti ne parlano male........poi quando la vedono andare ci rimangono malissimo e mi chiedono se è veramente una fiat

Comment

• Font Size
            No no, preciso che non ne ho parlato male, assolutamente, è una grandissima auto e lo so bene...

Ho solo dato qualche precisazione nel confronto con la S2000, altra auto che in pochi conoscono e in tanti denigrano, poi quando ci salgono e la sentono urlare cambiano idea e chissà come mai?!?!

Comment

• Font Size
              mah guarda,io ci sono salito e l'ho anche provata visto che frequento numerosi raduni di auto.......sono rimasto profondamente deluso dalla S2000......con la mia nello stesso tratto con partenza de fermo esco a ben 15km\h in più.Allora è molto meglio la civic type-r,a Monza ho faticato a dargli via.

Comment

• Font Size
                teo non sò cosa dirti ci sono salito sulla s2000 bella macchina e tutto tira di bestia ma sotto è vuota ,un mio amico ha la civic tipe r nuova...tira di bestia e tutto ma non avra mai la coppia che ha un turbo
                invece il coupe 20v di coppia ne ha da vendere

ps: tira pure in ballo l'sti che tanto ha un motore che preparato a 400 cv comincia a perdere i pezzi ,il delta a 400 cv puoi andare tranquillo

Comment

• Font Size
                  Strano...l'S2000, soprattutto a Monza, solitamente è un fulmine di guerra...almeno in quelle che ho visto andare finora...

Poi dipende sempre da chi la guida...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Teo-HDi
                    Strano...l'S2000, soprattutto a Monza, solitamente ? un fulmine di guerra...almeno in quelle che ho visto andare finora...

Poi dipende sempre da chi la guida...
                    se ti fai un giro sul forum del coup? fiat ci sono dei bei video amatoriali di monza e vedi come vanno in realt? gli s2000

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zzico76
                      se ti fai un giro sul forum del coup? fiat ci sono dei bei video amatoriali di monza e vedi come vanno in realt? gli s2000
                      posta il link

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          se parliamo di motore.. il turboventi.. va come un treno...
                          parlando di complesso.. motore+autotelaio.. insomma di tempi sul giro.. una s2000, messa accanto ad altre auto anche ben piu blasonate.. e con un motore piu prestante.. è una bella gatta da pelare!!

Per quanto riguarda i vtec vuoti sotto.. provate una qualsiasi auto con lo stesso motore (ricordo ASPIRATO...), e oltre ai cv che mancano... la coppia è circa uguale se non maggiore nel vtec.........

è assurdo confrontare un turbo "vecchio stampo" come il turboventi con un vtec.. che per sua natura è piu LINEARE..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zzico76
                            Stessa cosa se ti fai un salto sui vari forum di S2000 che ci sono in rete...

Poi ovvio, voi con due modifiche guadagnate una vagonata di cavalli in pi?!!!

Comment

• Font Size
                              i vtec sono ottimi motori,i migliori aspirati mai costruiti e fatti per fare "concorrenza" al turbo.......il paragone è più che legittimo ma ovviamente a parità di cv un motore turbo avrà sempre qualcosa in più perchè dispone di una coppia molto maggiore..per fare un esempio il T20 ha una coppia di 35kgm a 3500 rpm......quasi da diesel!!!!!!!
                              infatti in 3a riesco a partire da fermo:

Comment

• Font Size
                                Anch'io con la mia...

Sarà proprio perchè è diesel?!?!

Comment

X
                                Working...
                                X