Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
magari riusassero il 5 cilindri..........mah,tramite conoscenze nel mio ex lavoro ho sentito di un 1.6 turbo da 180cv....analogo a quello della meriva ma rivisto dalla Fiat
magari riusassero il 5 cilindri..........mah,tramite conoscenze nel mio ex lavoro ho sentito di un 1.6 turbo da 180cv....analogo a quello della meriva ma rivisto dalla Fiat
per? dovrebbero montarlo sulla punto "piccola" sai che bomba che viene fuori
stra bella la Gpunto...cmq io se dovessi prenderla aspetterei l'uscita del 1.4turbo...andrà a cannone e consumerà poco....sta moda dei naftoni finalmente è giunta al termine!
Benza rules!
non mi piace molto la linea ma magari c'è da farci l'occhio
cmq
secondo me la fiat è troppo sputtanata ed è solo un luogo comune
Il diesel del 3° millennio è FIAT
L'iniezione multijet della benzina (anche se la mitshubishi fa una cosa simile la GDI) è FIAT
e si continua a dire che la fiat fa macchine di merda motori del ***** bah...
vabbè ci son gli obrobri tipo la multipla... la croma può piacere o non...
ma cmq non saran belle mica solo le tedesche???
perchè secondo voi l'audi A2 è una bella macchina? a me fa cacare il *****...
L'opel monta tutti motori fiat (com'è che la meriva diesel è 1.3 secondo voi eh? multijet)
diciamo che proprio il common rail è fiat....è stato "inventato" in un centro di ricerca di Bari
anche la Saab monta Mj
x gaste : il 1.4 non c'è...uscirà solo il 1.6 o il 2.0 turbo.In teoria pure il 1.6 mj pero nn so quanti cv faccia...penso cmq intorno ai 110
la mia s enon la tengo arzilla va un cazz... nel mio vtec ci sono 2 caratteri.. dormiente ed economico ai bassi... incazzato a bestia e sucatore agli alti...
ho visto oggi l apubblicita' dlela punto "starjet" 1.4 multijet benzina.. parlate voi che sapete!
la mia s enon la tengo arzilla va un cazz... nel mio vtec ci sono 2 caratteri.. dormiente ed economico ai bassi... incazzato a bestia e sucatore agli alti...
Comment