Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uomini stronzi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    fagliela pagare!!!mi offro volontario nel farci beccare in un ristorante a cenare...ah non ti preoccupare di scenate....sono un bel CINGHIALOTTO!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Re: uomini stronzi...

      Originally posted by Bikerina
      Questo messaggio ? per quel xxx del mio ragazzo, che curiosando nel forum mi ha fatto il cazziatone e mi ha dato della zoccola

      SCUSATE LO SFOGO... liberi di dire la vostra.
      cosa?ok magari la scenata di gelosia ma darti della zoccola per me ? veramente una cosa assurda ed esagerata,ma siamo matti???

      Comment


      • Font Size
        #18
        no non miha detto esplicitamente Zoccola, ma l'ha fatto capire. come se quello che scrivo volesse dire che intanto mi vedo e me la faccio con altri...
        e poi x carit?...ho messo lo smily delle due faccine che si danno i bacini...mioddio cos'ho fatto!!! Al rogo!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          uuu che brutte storie che sento..fortuna che ci sono le nostre belve su cui possiamo sempre contare nn tradiscono mai

          Comment


          • Font Size
            #20
            in genere m iastengo dall'intromettermi su qst cose a due ma visto che l'hai postato sul forum e chiedi i ns pareri esaudisco il tuo desiderio

            beh un p? se devo essere sincero posso anche capirlo,io personalmente non avrei reagito cos? e ti avrei magari detto che mi d? fastidio ma se ho fiducia nella mia donna non c'? nessun problema...pu? fare quello che vuole...

            cerca anche di vedere la cosa come un "esterno"..lui non s? che qui si scherza,ci si prende in giro e il valore di alcune faccine..e magari ci ? rimasto male per? se m idici che ha tentato di rubarti la password e ti ha trattato cos?..beh qst non lo posso capire ne accettare...

            spiegagli bene la stiuazione vissuta da "forumista" e poi vedete voi...

            Comment


            • Font Size
              #21
              mi escludo dal commentare ma bravissima

              Comment


              • Font Size
                #22
                scoprendolo da esterna sicuramente anche io avrei un attimo perso le staffe, ma una volta che usi la testa e l'altro ti dice che si scherza e nullapi?, la faccio anche finita. E invece mi dice pure che con lui non scherzo coi! ma cristo, siamo insieme cosa faccio scherzo sul fatto che mi devi portare fuori a cena???
                Sono fusa...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  tra tutti e 2 non so chi ? pi? fuso

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by the_one
                    fagliela pagare!!!mi offro volontario nel farci beccare in un ristorante a cenare...ah non ti preoccupare di scenate....sono un bel CINGHIALOTTO!!!!!!!!
                    CONCORDO SUL FATTO CHE E' UN BEL CINGHIALOTTO IHIHIHIHIH

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      cinghialotto???

                      ps. x il moroso...ho detto cinghialotto, ? graveeeeeeeeee?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Cmq...
                        avevo una ex che era una brava ragazza,mai dato problemi e mi fidavo e non ero eloso piu' di tanto.
                        Avevo una ex che era una scassa cazzo che alla prima occasione ocheggiava e faceva la scema e oltre a rendermi geloso per via della non possibile fiucia mi ha fatto girare anche le palle.
                        Conclusione..non importa che lei sia fedele o meno,spendo 30 euro e torno a casa contento..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Non ci credo che si ? incazzato per le faccine che si baciano....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            A me non li non me li da mai nessuno i bacini...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Azz che brutta storia... Di sicuro il tuo tipo ? molto impulsivo per scriverti un sms del genere. Magari trovatevi e parlatene con animi pi? calmi e con la ragione sopratutto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Per Maury:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X