Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uomini stronzi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Re: uomini stronzi...

    Originally posted by stecca975
    Bikerina... mi ricordo di quando mi avevi parlato del tuo ragazzo, ho riso cos? tanto, ma cos? tanto, ma cos? tanto... che per poco non cado dal letto!!!
    sago sei tremennnnnnnndoooooooooo
    Gi?, me lo diceva pure lei...

    (STIAMO SEMPRE SCHERZANDOOO!)

    Comment


    • Font Size
      #47
      Re: uomini stronzi...

      Originally posted by Bikerina
      Questo messaggio ? per quel xxx del mio ragazzo, che curiosando nel forum mi ha fatto il cazziatone e mi ha dato della zoccola x degli stuPiDI messaggi che ho scritto. (CHE TRA L'ALTRO ERANO DELLE SCEMATE SCRITTE X SCHERZARE, COME GRAN PARTE DELLE PERSONE HAN CAPITO).
      Visto che sei venuto sul forum a curiosare cosa avessi scritto e tempo fa hai pure cercato di scoprire la mia password per poter leggere le mie e-mails, ora leggiti questo:
      STRONZO!

      SCUSATE LO SFOGO... liberi di dire la vostra.


      AZZ................. troppo geloso e spione secondo me!!!

      Dovrebbe tranquillizzarsi!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Conosco Bikerina da un paio d'anni, abbiamo chattato, abbiamo passato lunghe serate in webcam a ridere e caxxeggiare e nonostante io sia un bellissimo e affascinante esemplare di uomo latino (asdasdasd ), lei ? sempre stata correttissima dimostrando solo una profonda amicizia via rete.

        Massimo rispetto.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lord G
          Conosco Bikerina da un paio d'anni, abbiamo chattato, abbiamo passato lunghe serate in webcam a ridere e caxxeggiare e nonostante io sia un bellissimo e affascinante esemplare di uomo latino (asdasdasd ), lei ? sempre stata correttissima dimostrando solo una profonda amicizia via rete.

          Massimo rispetto.
          Dopo aver letto queste righe, non so pi? che pensare... voglio dire: "COME POSSO PRENDERE SERIAMENTE LE PAROLE DI UNO COME LORD?!?!?!?"

          (ma almeno, quando in webcam t'ha visto il braccino tatuato, mi hai fatto un p? di pubblicit??!?!?!??! )

          Comment


          • Font Size
            #50
            del tatuaggio non mi ha mai detto nulla...gliel'hai fatto tu?
            Grazie LordINO

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Sago
              Dopo aver letto queste righe, non so pi? che pensare... voglio dire: "COME POSSO PRENDERE SERIAMENTE LE PAROLE DI UNO COME LORD?!?!?!?"

              (ma almeno, quando in webcam t'ha visto il braccino tatuato, mi hai fatto un p? di pubblicit??!?!?!??! )
              Zio Sago docet


              Volevo solo dire, seriamente, che se fossi il suo ragazzo non sarei mai geloso.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Bikerina
                del tatuaggio non mi ha mai detto nulla...gliel'hai fatto tu?
                Grazie LordINO
                Ma come no te l'ho fatto vedere mi ricordo benissimo, e tu mi hai fatto vedere il tuo sul seno, ricordi?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Lord G
                  Originally posted by Bikerina
                  del tatuaggio non mi ha mai detto nulla...gliel'hai fatto tu?
                  Grazie LordINO
                  Ma come no te l'ho fatto vedere mi ricordo benissimo, e tu mi hai fatto vedere il tuo sul seno, ricordi?
                  POTENDO SCEGLIERE, mi ricordo, decisi di fare il tatuaggio sul braccino di Lord, e non quello sul seno di Bikerina... sono o non sono bravo?!....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    sCEMO!!
                    nEVVERO CHE HO IL TATTOO LI...ce l'ho da 1 altra parte!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Lord G
                      Originally posted by Bikerina
                      del tatuaggio non mi ha mai detto nulla...gliel'hai fatto tu?
                      Grazie LordINO
                      Ma come no te l'ho fatto vedere mi ricordo benissimo, e tu mi hai fatto vedere il tuo sul seno, ricordi?
                      Certo cos? non ? che l'aiutate molto.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Bikerina
                        sCEMO!!
                        nEVVERO CHE HO IL TATTOO LI...ce l'ho da 1 altra parte!!!
                        Devo decidermi a ricollegare la webcam al mio Mac, hehehehe...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Sago hai il Mac??
                          Che spettacolo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Lord G
                            ... nonostante io sia un bellissimo e affascinante esemplare di uomo latino (asdasdasd )
                            ......... SKERZI SEMPRE LORD!!! ...
                            no dai...a parte tutto...

                            bikerina...cercate di chiarire!personalmente un fidanzato cos? geloso lo segherei!!son sempre stata una forte sostenitrice del rispetto della privacy dell'altro poi,voglio dire...come qualcuno ha gi? detto...sarebbe davvero comica se tu ti mettessi a cercare un sostituto al tuo fidanzato pomiciando su un forum che legge tutta italia!!!suvvia!!!Fai iscrivere anche il tuo ragazzo...vedrai che capir? qual'? lo spirito del forum e allora verr? lui stesso a chiederti scusa xk? il suo ? stato un comportamento decisamente esagerato!
                            Poi...la prossima volta che si azzarda a farti capire che vorrebbe appellarti con termini decisamente poco appropriati alla tua persona...
                            ....hahahha CHIAMAMI....che lo legnamo per benino!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Bikerina
                              Questo messaggio ? per quel xxx del mio ragazzo, che curiosando nel forum mi ha fatto il cazziatone e mi ha dato della zoccola x degli stuPiDI messaggi che ho scritto. (CHE TRA L'ALTRO ERANO DELLE SCEMATE SCRITTE X SCHERZARE, COME GRAN PARTE DELLE PERSONE HAN CAPITO).
                              Visto che sei venuto sul forum a curiosare cosa avessi scritto e tempo fa hai pure cercato di scoprire la mia password per poter leggere le mie e-mails, ora leggiti questo:
                              STRONZO!

                              SCUSATE LO SFOGO... liberi di dire la vostra.
                              Un'altra...
                              ma ? la moda???
                              Scusate per la franchezza..
                              Ma lavarsi i panni sporchi a casa propria e nn in piazza pare cos? brutto???

                              Passo e chiudo. Torno nel mio eremo Ducati.

                              Ciao, Steo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                visto che i da tanto fastidio evita di rispondere no?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X