Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sei dubbioso Carlo, perch? quando hai sentito Matteo(al telefono) la scorsa domenica c'ero anch'io con lui.....
Ma ho detto che siamo amici...ci si frequenta spesso...questo non significa che siamo amanti....o peggio ancora fidanzati....
No, no Paola, non ho motivo di dubitare di quello che affermi; stavo pensando a quanto bene ? riuscito il vostro intento. E che non si pu? mai dare niente per scontato
Premetto che NON si tratta di una delle solite boutade.
E' una storia che ? gi? durata a sufficienza.
NON ESISTE NESSUN SIGNOR TOGA. :mrgreen:
Matteo ed io ci conosciamo, ma quel che ci lega non ? una relazione d'amore ma solo una candida amicizia .Ma vi pare che mi potevo mettere con un venticinquenne?
Ma a quanto pare ci avete creduto, considerato che lo scherzetto si ? protratto per pi? di tre mesi
La Toga ? single....convinta direi....
Ma quanto PESCI siete????...BOCCALONI!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Matteo ed io ci conosciamo, ma quel che ci lega non ? una relazione d'amore ma solo una candida amicizia .Ma vi pare che mi potevo mettere con un venticinquenne?
Ma a quanto pare ci avete creduto, considerato che lo scherzetto si ? protratto per pi? di tre mesi
brava,complimenti,che delusione!!! non aggiungo altro!!
PAOLA
ti parlo SINCERAMENTE,
da AMICO tuo ma sopratutto di MATTEO!!!!
CHE DELUSIONE!!!!!!!!
Da te un'uscita del genere, NON me l'aspettavo di certo!!!!!
IO alla "storia" che era TUTTO uno scherzo,
NON ci credo, e credo di avere anche "elementi" per affermare ci?!!!
OK, vuoi "tutelare" (da cosa poi????? ), la tua "IMMAGINE" e per fare questo, NON guardi in faccia a nessuno, tantomeno a MATTEO!!!!!
Aggiungo SOLO un'altra cosa,
con questo POST, hai avuto (da parte mia...) una caduta vertiginosa di STIMA!!!!!
PECCATO di ho SEMPRE considerato una "SUPER-TOGA",
ma ? proprio vero, non si finisce MAI d'imparare!!!!!!
Premetto che sarebbe sempre meglio NON trattare pubblicamente certi "affari privati" , proprio per non dover dare poi, spiegazioni a nessuno...
Cmq non ho ancora capito se ? un modo di scaricare pubblicamente il povero Nitronori, oppure cosa...
In ogni caso non ? una bella mossa nei confronti di nessuno.......
CHE BLUFF........!!!!!!!
Comment