Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL SIG.TOGA...TUTTA LA VERITA'

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Diavolo
    una grande differenza ? che in quei programmi la gente si preoccupa di sconosciuti, qui no. forse
    Non ? una gran differenza... alla fine dei conti si tratta di gente che nella sicurezza delle loro 4 mura (o in questo caso, da dietro uno schermo), gode del poter sapere i fatti degli altri, per potersi confrontare, paragonare, misurare... scoprire se si ? poi tanto diversi, migliori o peggiori.. ormai da anni il Voyuerismo la fa da padrone.

Con il Grande Fratello abbiamo potuto vedere cosa fa nell'intimo una persona normale durante i suoi 15 minuti di celebrit? (come diceva, anzi presagiva, Warhol), poi con l'Isola dei Famosi e La Talpa ora vogliamo vedere cosa fa uno famoso quando ? messo al livello di una persona normale, senza i suoi comfort e la forza della sua posizione... e il tutto ? cos? morboso da fare passare oltre al sospetto (ora + che confermato) che sono tutti dei grandi bluff, le persone "normali" del GF sono semrpe meno normali e sempre + dell'ambiente... le persone "speciali" non sono realmente abbandonate a loro stesse ma aiutate costantemente... e a noi non interessa, l'importante ? avere un intrattenimento per i nostri occhi e un sonnifero per la nostra mente.

Imp?ortante, sostituire alla parola "NOI" usata in questo mio sproloquio la parola "la gente normale, la gente comune, spesso la gente ottusa".

Comment

• Font Size
      Oh ragazzi, qui Grande Fratello e altri programmi c'entrano ben poco, la realt? ? ke c ? stata un presa x i fondelli collettiva. Gli skerzi sn ben accetti, ma nn si devono protrarre x 3 mesi!

Comment

• Font Size
        concordo su tante cose sago ma dobbiamo anche ammettere che siamo in una community, e all'interno della quale nascono amicizie, discussioni, regole. il resto sono i componenti.

divido le cose perch? credo sia fondamentale dare ad ogni elemento il proprio peso. onestamente nn credo che a Desmo piaccia sorbirsi le menate del grande fratello, ma che creda in determinati valori (prendo desmo per esempio)

allo stesso modo credo che nessuno dia giudizi in merito alla moralit? o meno delle questioni. (come diavolo si fa a giudicare da un monitor)

per?, se vedo un amico che dice di sentirsi deluso, lascia almeno che gli esprima il mio appoggio no ? farei lo stesso per la sua gioia

Comment

• Font Size
          concordo su tante cose sago ma dobbiamo anche ammettere che siamo in una community, e all'interno della quale nascono amicizie, discussioni, regole. il resto sono i componenti.
          Hai ragione... allora penso solo di essere un filo pi? disilluso, o arido, della media. A me fa piacere "conoscere" gente tramite web, e chiacchierarci, e girarci foto, e tenerci compagnia... ma ho il cattivo vizio di definire vere e proprie amicizie solo quelle che nate di persona o via web, vengono poi confermate dal vivo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MissNexsus
            Oh ragazzi, qui Grande Fratello e altri programmi c'entrano ben poco, la realt? ? ke c ? stata un presa x i fondelli collettiva. Gli skerzi sn ben accetti, ma nn si devono protrarre x 3 mesi!
            Presa x i fondelli??? Ma stiamo skerzando???
            Gli "attori" (scusate per la parola) in gioco sono maggiorenni, vaccinati e hanno fatto le cose senza una pistola puntata alla tempia.
            Con tutto il rispetto a me della vita privata di un'altra persona nn me ne pu? fregar di meno, finch? questa nn viene a contatto con la mia.
            Ho conosciuto di persona la Paola (uso infatti il nome nn il nick), ma nn posso dire di conoscerla veramente per esprimere, ed in qsl caso nn lo farei in pubblico, dei giudizi su di lei.
            Nn conosco il presunto (o meglio ex) Sig. Toga e quindi men che meno mi esprimo su di lui.
            In qls caso la cosa mi ? sembrata divertente e gogliardica, poi nn dandoci peso prima (magari un p? di invidia... ) nn ci do peso adesso e ci rido sopra. Ed inviterei tutti a farlo.. magari a farsi anche un p? di cavoli propri.
            Scusate, ma a chi cambia la vita sapere che Caio nn sta pi? con Tizia???
            Continuo a nn capire... a meno che ci siano altri interessi e allora ho fatto la mia solita figura da tonno...
            x Diavolo:
            la differenza con quelle trasmissioni ? molto poca.. anche perch? la community resta sempre di base "virtuale". Poi molti si conoscono dal vivo.. ma molte cose qui sono nate e nascono da dietro un pc
            E come vedi la partecipazione a questo episodio di VITA PRIVATA ? a mio avviso esageratissimo (io leggo sempre i post della Toga xch? ? troppo fuori di testa, ma la prox volta cercher? di nn farmi tirare in ste discussioni).

Ciao, Steo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sago
              Hai ragione... allora penso solo di essere un filo pi? disilluso, o arido, della media. A me fa piacere "conoscere" gente tramite web, e chiacchierarci, e girarci foto, e tenerci compagnia... ma ho il cattivo vizio di definire vere e proprie amicizie solo quelle che nate di persona o via web, vengono poi confermate dal vivo...
              sago nn credo di aver mai detto una cosa diversa dalla tua, anzi mi scuso se ho fatto capire il contrario. proprio in questo concetto trova senso la mia idea.

PS
              nn credo tu sia arido, tutt'altro

Comment

• Font Size
                ... grazie...

Comment

• Font Size
                  ragazzi miei che tristezza!!!!!!!!! questa davvero nn me l'aspettavo...
                  per tutte le smentite dai toga che vieni alla pizzata sabato sera...

miss nexsus...il mio ex dopo che ci siam lasciati (storia durata 3 anni!)dopo meno di una settimana stava gi? con un altra Ti giuro che l'avrei bruciato!!!!La questione ? che un uomo riesce sempre a stare coi i piedi in 2 scarpe diverse e l'esperienza insegna quindi credo sia possibilissimo in breve tempo che un ragazzo trovi un altra ...pero'...c'? da dire che doveva gi? frequentarla da prima...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elix
                    ...il mio ex dopo che ci siam lasciati (storia durata 3 anni!)dopo meno di una settimana stava gi? con un altra...
                    Beh, la mia ex s'? tanto disperata quando ci siamo lasciati, che dopo 6 mesi s'era sposata, figurati!....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sago
                      ... grazie...

arido tu?...ma smettila...non ti vorrei il bene che ti voglio!

riguardo al discorso...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
                      ma quante minchiate si riescono a sparare nel giro di breve tempo?..
                      permettetemi di esordire con un :
                      CHISSENEFREGA! :mrgreen:
                      i panni sporchi si lavano a casa propria!!
                      a me non ha cambiato la giornata sapere che"non" ( ehehehebhuhahaha) esiste un mister toga, non ? certo un fuoco che brucia il mio io o fa muovere il mio passo ogni mattino!! sono fatti vostri e buttarli in piazza in questo modo ? sciocco, inutile, pu? ferire la sensibilit? ma, specialmemte, ? tremendamente infantile!!!
                      Nitro, su!! non prendertela, lascia perdere e fermati in riva al tuo fiume!! prima o poi il cadavere del tuo nemico passer?!!
                      un bacione e un forte abbraccio!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by artisticasp5
                        arido tu?...ma smettila...non ti vorrei il bene che ti voglio!

ARTIS 4 PRESIDENT-EZZA!!!

Comment

• Font Size
                          ... lascia perdere e fermati in riva al tuo fiume!! prima o poi il cadavere del tuo nemico passer?!!
                          Qui sul naviglio della Martesana un giorno su due devono dragare il fondo dalla quantit? di corpi che passano...

Comment

• Font Size
                            Abb?, qui ci stiamo allargando. Siamo passati dal post della toga al grande fratello al generalizzare su uomini che dopo una settimana che finisce una storia ne hanno gi? un'altra.

Io dico solo che apprendo quel che ha scritto la Toga, sono dispiaciuto e perplesso per quanto letto come molti altri hanno espresso, ma non mi permetto di giudicare.

Comment

• Font Size
                              Nitro, su!! non prendertela, lascia perdere e fermati in riva al tuo fiume!! prima o poi il cadavere del tuo nemico passer?!!
                              GENIALE!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by palutz
                                Originally posted by MissNexsus

........io leggo sempre i post della Toga xch? ? troppo fuori di testa......

Ciao, Steo.

...e intanto il topic esplode per il numero degli accessi!!!! :mrgreen:

Matteo ti voglio bene

Comment

X
                                Working...