Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rispondo solo a coloro che hanno tirato fuori il discorso della mia Ex... Purtroppo le cose si succedono senza neanche la possibilit? di prenderne il controllo ed ? quello che ? successo tra me e Miss Nitronori. La nostra storia ? finita almeno un mese prima della comunicazione che ho fatto sul sito. Ma non st? qui a trovare fuori scuse vi chiedo solo di non sparare a zero sul sottoscritto e sopratutto sulla Toga.
bom ARRANGIATEVI! ma fatelo davvero, non pubblicate i caxxi vostri!
se lo fate sorbitevi pure le conseguenze! si ma sembra la storia infinita qu?!
volete capirlo che a qualsiasi azione corrisponde una reazione??? :mrgreen:
ma ? tanto difficile da capire?
Quanto mi piace st? donna......
p.s. avete notato che l'utente Togavolantemadove? risponde in maniera "acidella"soprattutto a Me ed ad Artisticasp5??
Karol che dici? si vede ke le staremo particolarmente simpatici.....
Uaz Uaz Uaz...... :mrgreen:
Rispondo solo a coloro che hanno tirato fuori il discorso della mia Ex... Purtroppo le cose si succedono senza neanche la possibilit? di prenderne il controllo ed ? quello che ? successo tra me e Miss Nitronori. La nostra storia ? finita almeno un mese prima della comunicazione che ho fatto sul sito. Ma non st? qui a trovare fuori scuse vi chiedo solo di non sparare a zero sul sottoscritto e sopratutto sulla Toga.
p.s. avete notato che l'utente Togavolantemadove? risponde in maniera "acidella"soprattutto a Me ed ad Artisticasp5??
Io invece SONO MODERATORE....
ma solo della sezione Foto & Video e del Motofraciconi Resin Timme...
he he, e allora qui non rientra nella tua giurisdizione!!!
Bravo qu? ci tengo a ribadire che sono un semplice utente....
Cos? poi mi posso sfogare....
Anche io ho scoperto il piacere di essere un semplice utente in 4 chiacchiere, he he!!!
spam a nastro, cazzeggio a non finire, se 2 si scornano li lasci scornare e non devi intervenire, non litighi con nessuno... si si, si sta proprio bene da utenti!!!
Anche io ho scoperto il piacere di essere un semplice utente in 4 chiacchiere, he he!!!
spam a nastro, cazzeggio a non finire, se 2 si scornano li lasci scornare e non devi intervenire, non litighi con nessuno... si si, si sta proprio bene da utenti!!!
a me invece frega niente..
se c'? una discussione io rispondo come Stefano, nn come cippa, lippa, palutz, moderatore, moderamucche.. ecc. ecc..
Poi se la cosa va troppo oltre uso gli strumenti del moderatore per bloccare la discussione, ma nn sono uno a cui piace lasciare i discorsi a met?
a me invece frega niente..
se c'? una discussione io rispondo come Stefano, nn come cippa, lippa, palutz, moderatore, moderamucche.. ecc. ecc..
Poi se la cosa va troppo oltre uso gli strumenti del moderatore per bloccare la discussione, ma nn sono uno a cui piace lasciare i discorsi a met?
Questa merita di essere quotata....
Cos? una Minaccia?....
Vedi Paola, spesso mi sono chiesto, se questo tuo modo di fare, rientri nella legalit? oppure sia un po' un abuso, derivato dallo fruttamento della tua posizione di legale...
Sai che faccio? nel dubbio...."TI QUOTO" anche io.
Comment