Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma io mi chiedevo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    povera porta....con mamma che s'? svegliata di soprassalto urlando come un aquila...chiamava pap? che era al piano di sotto a fare colazione...
    "corri corri...che questi due si ammazzano"!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx
      purtroppo caro Biru, nella vita succede un po' come per le moto...per quanto c'hai il manico...c'? sempre quello che ti mena....
      e speriamo che quello che mi dovra' menare non sia grande e grosso come te...
      a proposito grazie per il consiglio sulla cbr

Comment

• Font Size
        Originally posted by birubiru
        Originally posted by Rexxx
        purtroppo caro Biru, nella vita succede un po' come per le moto...per quanto c'hai il manico...c'? sempre quello che ti mena....
        e speriamo che quello che mi dovra' menare non sia grande e grosso come te...
        a proposito grazie per il consiglio sulla cbr
        la vogliamo vedere poi!!!!

Comment

• Font Size
          Biru, ma quand'? che ti compri UNA moto?
          Dai che la nuova la vojo ved?.. qualsiasi cosa sia

p.s. certo per? ke la tua kawa ? bellissima

Comment

• Font Size
            grazie la kawa ? bellissima e va pure bene ma qualcosa mi dice che la mia ricerca verso la birubike perfetta non ? finita...
            o forse dovrei essere io a diventare un pilota degno di lei.......ma sai com ? SICURAMENTE SARA COLPA DELLA MOTO

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                che te lo dico a fff?!!!!?

Comment

• Font Size
                  Con la stradale non ho ancora assaggiato l'asfalto.

Con il 50ino ho fatto un paio di voli in curva, uno dei quali per evitare un amico che mi precedeva e mi ? svolazzato davanti.

Con le moto da cross full competition hai voglia... non stavo nemmeno a contarli!! Fortuna che le pettorine, gli stivali, gomitiere ecc proteggono abbastanza bene!!

Comment

• Font Size
                    anch'io qui ho voce in capitolo... e non poca purtroppo...
                    che ne dite di una mano ustionata.. ma non la mia.. quella della ragazza che stavo portando all'universit? con l'XR.. ho pensato bene di fare un bel terza quarta su una ruota e lei con la sinistra si ? appesa a me e con la destra allo scarico.. vaff... che pegola..
                    oppure quando con l'XL impennando con una mano per fare lo sborone davanti ad una tipa mi son fermato sulla fiat parcheggiata (da quella volta ho imparato a tenere il piedino sul freno..)
                    o ancora quando sono partito dal locale figo e ho fatto si e no venti cm.. in pratica lo spazio che ci ? voluto al bloccadisco per arrivare alla pinza..
                    e tante altre che non ricordo.. ribaltato all'indietro con l'xr in spiaggia e venti minuti dopo per dar paga a un demente sono annegato in mare.. moto compresa.. avete presente quando sale la marea e si formano le secche? quella specie di isolotti di sabbia.. ecco.. ho avuto la brillante idea.. non contento del volo precedente di arrivarci su una ruota.. peccato che non ho considerato il metro d'acqua che c'era in mezzo.. sar? stato gennaio.. che freddo...
                    se ne volete altre posso raccontarvi quelle dei miei amici.. la pi? bella? raid nel deserto.. Gian fiero col satellitare nuovo.. ragazzi seguite me.. ho i punti nel gps... tempo venti minuti e c'erano i poliziotti di frontiera che gli sparavano dietro.... mica si ride con quelli..
                    ciao
                    arz

Comment

• Font Size
                      con i 50 ho fatto cos? tanti voli che ho perso il conto...
                      ho scoperto quanto valgono delle buone gomme

con l'RS per fortuna nulla se non 2 cadute da fermo al mattino che praticamente stavo ancora dormendo

con l'R6 ho scoperto di preferire l'asfalto al cofano di una macchina pur avendo la ragione

Comment

• Font Size
                        Questo ? un bellissimo post, x' io sono mesi che mi chiedo come si cade.
                        Quando senti che stai volando, che fai? Com'? meglio reagire?
                        X' sono pochi quei pirla che si buttano sotto la moto per salvarla...

Comment

X
                        Working...
                        X