Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi girano e mi fumano!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi girano e mi fumano!

Ma ? possibile? Maledette compagnie assicuratrici! Ho appena scoperto che mi ? aumentata la polizza per l'auto seppur non abbia mai fatto alcun incidente. Qualcuno ha avuto esperienze simili ultimamente? Non capisco, sono diminuiti gli incidenti, ci sono pattuglie dappertutto, ti controllano con l'autovelox anche quando vai a pisciare, eppure le assicurazioni aumentano lo stesso. Se questa non ? una truffa legalizzata, allora come la chiamate?

• Font Size
    A me ? aumentata l'assicurazione dello sputer e NON ho mai fatto incidenti........ BOH!!!

Comment

• Font Size
      SONO DEI RABBINI!!!!!!!

Comment

• Font Size
        a me sia alla moto che alla macchina ogni anno mi sta aumentando di 20 euro circa che 2 palle

Comment

• Font Size
          Sono associazioni a delinquere, mi fanno schifo le assicurazioni!! Ladri figli di ladri, e non vanno manco al gabbio, che schifo

Comment

• Font Size
            E ti meravigli??

Ogni anno assicurativo senza danni guadagni una classe, ma il premio aumenta.
            La colpa ? anche delle officine... che hanno prezzi paurosi che le assicurazioni si trovano a pagare.

Comment

• Font Size
              Il guaio ? che nessuno fa qualcosa e cos? chi ci rimette ? sempre l'utente finale. Invece di fare interventi in tv da venti minuti perch? Ancelotti ha messo Sheva sulla fascia, rispettiamo o no 'sto cazzo di contratto con gli italiani? Tagliamo 'ste tasse?

Comment

• Font Size
                Hai ragione, ma la cosa positiva ? la che c'? molta concorrenza...io in 3 anni ho cambiato 3 compagnie assicurative scendendo sempre di prezzo...gira e informati vedrai che troverai l'offerta vantaggiosa.
                Ciao.

Comment

• Font Size
                  apoggio sergius!!

Comment

• Font Size
                    mito dovrebbe saperne piu' di me, ma mi pare che in caso di aumento la tua assicurazione ha l'obbligo di comunicartleo prima del rinnovo cosi' hai la possibilit? di scegliere un'altra assicurazione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pumpkinhead
                      Il guaio ? che nessuno fa qualcosa e cos? chi ci rimette ? sempre l'utente finale. Invece di fare interventi in tv da venti minuti perch? Ancelotti ha messo Sheva sulla fascia, rispettiamo o no 'sto ca##o di contratto con gli italiani? Tagliamo 'ste tasse?
                      Aspetta e spera

Comment

• Font Size
                        Con l'auto purtroppo ho avuto la tua stessa esperienza...uffi...aumento di 40 euro!!!!!
                        Per? con la moto rispetto l'anno scorso ho risparmiato 200 EURO!!!!

Comment

• Font Size
                          ma mi spiegate come mai a me ogni anno l'assicurazione la pago di meno?
                          forse perch? prima di rinnovarla mi informo e se costa di piu' la cambio?

m svegliatevi e non fatevi fregare, non aspettate sempre che qualcuno risolva le cose per voi risolvetevele da soli.

Comment

• Font Size
                            Re: Mi girano e mi fumano!

Originally posted by Pumpkinhead
                            Ma ? possibile? Maledette compagnie assicuratrici! Ho appena scoperto che mi ? aumentata la polizza per l'auto seppur non abbia mai fatto alcun incidente. Qualcuno ha avuto esperienze simili ultimamente? Non capisco, sono diminuiti gli incidenti, ci sono pattuglie dappertutto, ti controllano con l'autovelox anche quando vai a pisciare, eppure le assicurazioni aumentano lo stesso. Se questa non ? una truffa legalizzata, allora come la chiamate?

Prova a consultare il sito www.altroconsumo.it
                            Ti faranno i 5 preventivi per le polizze pi? vantaggiose sul mercato...visto che l'unica arma che abbiamo ? quella del diritto di scelta, usiamola!

Comment

• Font Size
                              visto che l'unica arma che abbiamo ? quella del diritto di scelta, usiamola!
                              e tanto ci voleva?

Comment

X
                              Working...
                              X