Ma ? possibile? Maledette compagnie assicuratrici! Ho appena scoperto che mi ? aumentata la polizza per l'auto seppur non abbia mai fatto alcun incidente. Qualcuno ha avuto esperienze simili ultimamente? Non capisco, sono diminuiti gli incidenti, ci sono pattuglie dappertutto, ti controllano con l'autovelox anche quando vai a pisciare, eppure le assicurazioni aumentano lo stesso. Se questa non ? una truffa legalizzata, allora come la chiamate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi girano e mi fumano!
Collapse
X
-
Comment
-
E ti meravigli??
Ogni anno assicurativo senza danni guadagni una classe, ma il premio aumenta.
La colpa ? anche delle officine... che hanno prezzi paurosi che le assicurazioni si trovano a pagare.
Comment
-
Il guaio ? che nessuno fa qualcosa e cos? chi ci rimette ? sempre l'utente finale. Invece di fare interventi in tv da venti minuti perch? Ancelotti ha messo Sheva sulla fascia, rispettiamo o no 'sto cazzo di contratto con gli italiani? Tagliamo 'ste tasse?
Comment
-
Hai ragione, ma la cosa positiva ? la che c'? molta concorrenza...io in 3 anni ho cambiato 3 compagnie assicurative scendendo sempre di prezzo...gira e informati vedrai che troverai l'offerta vantaggiosa.
Ciao.
Comment
-
Aspetta e speraOriginally posted by PumpkinheadIl guaio ? che nessuno fa qualcosa e cos? chi ci rimette ? sempre l'utente finale. Invece di fare interventi in tv da venti minuti perch? Ancelotti ha messo Sheva sulla fascia, rispettiamo o no 'sto ca##o di contratto con gli italiani? Tagliamo 'ste tasse?
Comment
-
ma mi spiegate come mai a me ogni anno l'assicurazione la pago di meno?
forse perch? prima di rinnovarla mi informo e se costa di piu' la cambio?
m svegliatevi e non fatevi fregare, non aspettate sempre che qualcuno risolva le cose per voi risolvetevele da soli.
Comment
-
Re: Mi girano e mi fumano!
Originally posted by PumpkinheadMa ? possibile? Maledette compagnie assicuratrici! Ho appena scoperto che mi ? aumentata la polizza per l'auto seppur non abbia mai fatto alcun incidente. Qualcuno ha avuto esperienze simili ultimamente? Non capisco, sono diminuiti gli incidenti, ci sono pattuglie dappertutto, ti controllano con l'autovelox anche quando vai a pisciare, eppure le assicurazioni aumentano lo stesso. Se questa non ? una truffa legalizzata, allora come la chiamate?

Prova a consultare il sito www.altroconsumo.it
Ti faranno i 5 preventivi per le polizze pi? vantaggiose sul mercato...visto che l'unica arma che abbiamo ? quella del diritto di scelta, usiamola!
Comment
X

Comment