Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sago, scusa....ma dovevo dirlo ai 4 venti, non posso sposarti!..no, non posso proprio...
MA... ma... ma come?!?!?! e me lo dici proprio adesso, che sono mesi che mi faccio fare i trattamenti per essere belliZZimo il nostro giorno, per entrare nel vestito del matrimonio?!?!?! mi sono anche lavato i capelli, sono praticamente perfetto!...
Non saprei come prenderla una frase cos?. Se vuoi togliermi la curiosit?, il mio indirizzo di posta ce l'hai.
Sago Sago Sago. Ma che strano, avrei scommesso sul contrario. Ma evidentemente, ho ragione... eh eh eh.
Cmq dai, non te le prenderai per cos? poco... :P
Le battute sono all'ordine del giorno...
Sei permaloso? Ma va???
Su su Sagotto, forza e coraggio.
Spiriti sempre in alto.
ma che ?????
ciccia bella, so che ti mando fuori di testa con i miei discorsi smielati e slaciugosi..(ndr...ehehe) ma su, il mondo continua roteare...del resto l'hai scelto tu di venire ad abitare con me!
Comment