Bhe non vedo perch? non poteve essere vero , io non ti conosco molto ma le brankie non mi sembra tu le abbia !!!ehehehehhe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tutta la VERITA'!!!
Collapse
X
-
ma come giessetisettanta????
eppure sono un bellissimo esemplare di cefalo, io!?!?!?!
ehehehe....
Comment
-
Re: tutta la VERITA'!!!
MA... ma... ma come?!?!?! e me lo dici proprio adesso, che sono mesi che mi faccio fare i trattamenti per essere belliZZimo il nostro giorno, per entrare nel vestito del matrimonio?!?!?! mi sono anche lavato i capelli, sono praticamente perfetto!...Originally posted by artisticasp5Sago, scusa....ma dovevo dirlo ai 4 venti, non posso sposarti!..no, non posso proprio...
PS ALtair, stronzina, hehehe....
Comment
-
Non saprei come prenderla una frase cos?. Se vuoi togliermi la curiosit?, il mio indirizzo di posta ce l'hai.Originally posted by Altair^Sago: quello che realmente penso di te non si pu? esprimere...Originally posted by SagoPS ALtair, stronzina, hehehe....

Comment
-
Originally posted by SagoNon saprei come prenderla una frase cos?. Se vuoi togliermi la curiosit?, il mio indirizzo di posta ce l'hai.Originally posted by Altair^Sago: quello che realmente penso di te non si pu? esprimere...Originally posted by SagoPS ALtair, stronzina, hehehe....

calma e sangue freddo!
che succede?
BBBBONI!!!
Comment
-
Sago Sago Sago. Ma che strano, avrei scommesso sul contrario. Ma evidentemente, ho ragione... eh eh eh.Originally posted by SagoNon saprei come prenderla una frase cos?. Se vuoi togliermi la curiosit?, il mio indirizzo di posta ce l'hai.
Cmq dai, non te le prenderai per cos? poco... :P
Le battute sono all'ordine del giorno...
Sei permaloso? Ma va???
Su su Sagotto, forza e coraggio.
Spiriti sempre in alto.
Comment
-
A me non succede niente, chiedilo al di l? del tuo muro, se c'? qualcosa che non va...Originally posted by artisticasp5calma e sangue freddo!
che succede?
BBBBONI!!!

Comment
-
Ziettoooo!!Originally posted by SagoA me non succede niente, chiedilo al di l? del tuo muro, se c'? qualcosa che non va...Originally posted by artisticasp5calma e sangue freddo!
che succede?
BBBBONI!!!

Su su su!
Comment
-
ma che ?????
ciccia bella, so che ti mando fuori di testa con i miei discorsi smielati e slaciugosi..(ndr...ehehe) ma su, il mondo continua roteare...del resto l'hai scelto tu di venire ad abitare con me!
PEACE&LOVE!!!
Comment
-
azz.. messa cos?....Originally posted by artisticasp5Originally posted by giovannir1spammona ironica
tanto chi te pija a te

come chi me pija amm?!?!?!
palutz, ad esempio...
ehehehe...
anzi...
aspettate....
ANNUNCIO UFFICIALEEEEEEEEEEE
NE HO TROVATA UNA...
PIU' FULMINATA DI MEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Comment
-
Duecentocinquanta